Olivia Wilde dirigerà un film Marvel

Pubblicato il 16 Settembre 2020 alle 14:30

La Sony continua imperterrita la costruzione del proprio Universo Marvel con i personaggi di cui detiene i diritti. I personaggi in questione sono tutti legati nel bene e nel male al mondo narrativo dell’Uomo Ragno. Dopo Venom e Morbius, recenti rumor indicavano l’arrivo di una importantissima alleata di Peter Parker nella lotta al crimine. Spider-Woman avrà un film tutto suo?

La regista protagonista del rumor in questione, Olivia Wilde, si espressa a riguardo. Wilde lavorerà a un progetto Marvel per la Sony. La conferma arriva quest’oggi proprio da Olivia Wilde, che si occuperà di dirigere un film dell’universo di Spider-Man. Wilde ha rotto il silenzio sulla pellicola durante il podcast Shut Up Evan dove ha descritto le sue speranze e obiettivi di portare alla luce la prospettiva femminile al genere dei supereroi.

“Guarda, stiamo vedendo un incredibile afflusso di registe e scrittrici che si sta impadronendo di questo genere, dello spazio dei supereroi, e lo infondono con il loro modo di vedere le cose. Quindi, non solo andrò a raccontare questa storia come regista, ma svilupperò la storia ed è questo che lo rende così incredibile per me.”

Secondo EW non c’era nessuna conferma da parte di Olivia Wilde che il film che avrebbe diretto sarebbe stato proprio il rumoreggiato Spider-Woman. Tuttavia, quanto affermato dall’attrice/regista è vero. Non solo Wilde dirigerà un film Marvel per la Sony, ma andrà a sviluppare la sua visione di questa storia di supereroi. Lei vede tutto ciò come un grande cambiamento positivo per l’intera industria dell’intrattenimento.

“Sono solo onorata di trovarmi in mezzo a questa ondata di donne che si stanno presentando e che dicono non solo entreremo e proveremo a raccontare questa storia come fanno gli uomini ma riformuleremo l’essenza stessa delle storie,” ha spiegato Olivia Wilde.

“E l’industria è, per quanto ne so, davvero favorevole a quello che sta accadendo. C’è un cambiamento epocale ed è a causa di questi decenni innovativi che lo hanno richiesto ancora e ancora e ancora, e finalmente è stato superato e sono molto fortunata a essere lì con esso.”

Ma quale film Marvel dirigerà la Wilde per la Sony? Le scommesse sono tutt’ora aperte su Spider-Woman. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Acquista Spider-Woman – Agente dello S.W.O.R.D. cliccando QUI!

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46