Łukasz Babiel, tester per CD Projekt RED di Cyberpunk 2077 ha ufficialmente platinato il gioco. In totale, si vede dallo screen pubblicato su twitter e che vi riportiamo qui sotto, ci sono 26 trofei di bronzo, 17 d’argento e 1 d’oro. Il test commenta sarcasticamente con un “Una normale giornata di lavoro.” Nonostante sia stato uno tra i più fortunati giocatori dell’anno dato che Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi del 2020 e che ha subito più volte slittamenti.
Alcuni utenti hanno chiesto al tester quanto ci è voluto per platinare il gioco ma Babiel ha affermato che è difficile fare una stima in quanto ci sono altri test in atto e che presto inizieranno delle speedrun. Potremmo quindi avere presto anche una risposta a questa domanda per tutti quelli interessati a capire non solo la durata del gioco, ma anche la sua rigiocabilità.
cyberpunk 2077 platino
Che fortuna essere un QA tester, eh?

Cyberpunk 2077 – Night City

Cyberpunk 2077 sarà un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, i giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.  

CD Projekt Red ha anche confermato che, tramite un aggiornamento gratuito, il gioco verrà poi aggiornato per sfruttare l’hardware delle console di nuova generazione PlayStation 5 Xbox Series X. Questo significa che potremo goderci il gioco sia nella generazione attuale che in quella in arrivo, al pieno delle sue possibilità tecniche.

E voi cosa ne pensate? Attendete con ansia la nuova fatica di CD Projekt RED?

Preordina Cyberpunk 2077 in un bundle speciale con Xbox One!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui