Il profilo Twitter ufficiale dell’anime tratto dal manga Golden Kamuy di Satoru Noda ha pubblicato due nuove key visual della terza stagione.

Le immagini ritraggono Asirpa e Sugimoto in partenza per i rispettivi viaggi:

Lo stesso staff delle precedenti cura anche la terza stagione di Golden Kamuy: Hitoshi Nanba alla regia presso Geno Studio, Noboru Takagi alla supervisione delle sceneggiature, e Kenichi Ohnuki al character design; Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora.

La trasmissione della terza stagione partirà il 5 Ottobre 2020.

Anche in Italia le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Crunchyroll:

Questa storia si svolge nell’Hokkaido settentrionale, durante un periodo particolarmente turbolento della tarda epoca Meiji. Un veterano delle campagne di Russia, soprannominato “Sugimoto l’Immortale”, ha bisogno di denaro. Molto denaro… Sugimoto pensava di approfittare della febbre dell’oro che ha investito l’Hokkaido, e invece si troverà trascinato fra bottini rubati, prigionieri in fuga ed eserciti dissidenti, accompagnato da Asirpa, una giovane Ainu tanto scaltra quanto determinata. 

Il manga originale esce per J-POP:

Nel pieno dell’Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro. È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

 Acquista Golden Kamui vol. 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui