La famosa Burrobirra sarà presto accessibile a tutti: Warner Bros. ha infatti deciso di mettere in commercio la famosa bevanda del mondo di Harry Potter. Fino ad ora, si poteva assaggiare la Burrobirra durante il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, conosciuto come Harry Potter Studios, o nei parchi del Wizarding World.

Ora, finalmente, sarà possibile anche acquistare delle bottiglie durante il tour e nel suo negozio, così come sarà possibile acquistare online (al momento, la spedizione è disponibile solo per il Regno Unito, ma presto aprirà anche agli altri paesi).

Questa la pubblicità pubblicata su Twitter dal Warner Bros Studio Tour London, per annunciare il prodotto:

Alcune altre immagini inoltre delle bottiglie:

ALTRI PERSONAGGI DI HARRY POTTER NELLO SPIN-OFF ANIMALI FANTASTICI?

L’attore Dan Fogler ha risposto alle voci secondo le quali il terzo episodio vedrà comparire più personaggi di Harry Potter.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Animali fantastici 3 porterà il mondo della magia a Rio de Janeiro, in Brasile, negli anni ’30, in cui potremo vedere il ritorno di un giovane Tom Riddle e del mezzo gigante Rubeus Hagrid, che frequentò Hogwarts all’inizio degli anni ’40 prima di diventarne il guardacaccia.

Alla domanda sul presunto ritorno di Hagrid in Animali fantastici 3, Fogler ha detto a The Movie Dweeb: “Potrebbe esserci quel crossover con Hagrid, che sarebbe molto interessante. È questo che si dice? Non lo sapevo”.

“Ci ho sempre pensato, perché amo Hagrid. Chi non ama Hagrid?”, ha aggiunto la star del film prima di proporre che il suo personaggio, il babbano Jacob Kowalski, diventi il ​​padre adottivo di Hagrid.

“[La madre di Hagrid] è lì e viene da Newt e dice, ‘Ho il mio bambino, puoi prenderti cura di lui?’ E Newt dice: “Beh, sono un po’ impegnato”. E ci sono io, ‘Va bene, mi prenderò cura di questo ragazzino gigante’”, ha detto Fogler con una risata. “Ho pensato che sarebbe stata una connessione divertente”.

Poiché Newt Scamander (Eddie Redmayne) proviene, come ben noto, dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Fogler ipotizza che i professori di Hogwarts o persino i suoi futuri studenti potrebbero apparire attraverso la magia del viaggio nel tempo vista in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

“Hermione compare per caso o qualcosa del genere, una specie di Easter Egg”.

Con un cast formato da Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol e Johnny Depp, Warner Bros. Pictures vuole distribuire Animali Fantastici e dove trovarli 3 (il film non ha ancora un titolo definitivo) nelle sale il 12 novembre 2021.

Nel frattempo, acquista ANIMALI FANTASTICI – Dove Trovarli + I Crimini di Grindelwald (2 Film in DVD) Edizione Italiana

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui