Supernatural 15: l’addio di Jared Padalecki

L'addio dell'attore.

0

La star dello spettacolo Jared Padalecki, che interpreta Sam Winchester, ha voluto sottolineare la fine dello spettacolo con un post molto sentito.

Padalecki ha condiviso i suoi pensieri su Instagram mentre si preparava a interpretare Sam Winchester per l’ultima volta. Un’immagine mostrava Padalecki nella sua macchina mentre si recava alle riprese.

In un messaggio che accompagna l’immagine, Padalecki ha scritto: “Bene, ecco… lo scrivo mentre mi dirigo verso il mio ultimo giorno di [Supernatural]. Il mio ultimo giorno con [Sam Winchester]”.

Ha continuato: “Ovviamente mi gira la testa e le mie emozioni sono stratosferiche, ma c’è ancora un po’ di tempo a disposizione”.

Ha poi continuato a rivolgersi ai fan che hanno supportato la serie in ogni momento: “Grazie mille per l’incredibile quantità di amore e sostegno che ci è stato dato in queste ultime ore”, ha detto. “È stato sicuramente percepito”.

L’ultima stagione di Supernatural riprenderà giovedì 8 ottobre per chiudere definitivamente la serie.

Se Padalecki è stato molto sentimentale, la star Jensen Ackles, che interpreta Dean Winchester, invece, ha deciso di tornare a casa con un ricordo molto consistente una volta terminate le riprese. L’attore ha raccontato a Digital Spy che terrà con sè l’iconica Impala del suo personaggio, l’auto di famiglia che i ragazzi Winchester usano come mezzo di trasporto, una volta che il suo tempo come Dean sarà ufficialmente finito.

“Per quanto riguarda il prendere qualcosa l’ultimo giorno, prenderò sicuramente qualcosa che ho tenuto d’occhio sin dal primo giorno di Supernatural”, ha detto Ackles. “Ma va bene, non la sto rubando. Ho il permesso. Ho pregato e implorato e implorato per anni, ma finalmente l’ho avuta quest’anno. Mi lasceranno portare a casa l’Impala”.

Con Jared Padalecki e Jensen Ackles, Supernatural racconta la storia di due fratelli, molto diversi tra loro, Sam e Dean Winchester. Nel corso degli anni hanno affrontato di tutto, dai wendigo ai vampiri, dai demoni agli angeli. La loro famiglia non convenzionale si è modificata varie volte nel corso degli anni, con solo il loro fidato alleato, l’angelo Castiel (interpretato da Misha Collins), costantemente dalla loro parte. L’ultima volta il trio non era riuscito a fare come Chuck (a.k.a. Dio) aveva voluto con tutte le conseguenze (negative) del caso.

Rivedete Supernatural Stagione 01

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui