Le riviste televisive giapponesi specializzate in serie animate hanno diffuso di recente i titoli confermati (ma suscettibili di variazione) dei prossimi episodi di settembre e inizio ottobre della serie anime di One Piece, ispirata al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Prodotto da Toei Animation, gli eventi dell’anime si ispirano al secondo atto dell’arco narrativo del Paese di Wano.

Date di trasmissione e titoli dei prossimi episodi di One Piece

Le anticipazioni si riferiscono agli episodi 942, 943 e 944 che saranno trasmessi tra il 20 settembre 2020 e il 4 ottobre 2020.

Secondo quanto emerge dai titoli, scopriremo le conseguenze della macabra e distruttiva esecuzione di Tonoyasu e come cambieranno le carte adesso che un Imperatore inizierà a dimostrare la sua influenza all’interno degli eventi di Wano.

Senza dimenticare Rufy che è ancora imbottigliato tra le fabbriche di Kaido cercando una maniera per evadere il prima possibile per allinearsi con il piano originale affidatogli da Kin’emon.

Adesso veniamo alle anticipazioni degli episodi, ma non procedete con la lettura se non volete incorrere in SPOILER:

  • 14 settembre 2020 – Episodio 941 – Le lacrime di Toko! Le infami pallottole di Orochi!“;
  • 20 settembre 2020 – Episodio 942 – “Emerge una tempesta! La feroce battaglia al Palazzo dell’esecuzione“;
  • 27 settembre 2020 – Episodio 943 – “La determinazione di Rufy! La svolta all’inferno del sumo!
  • 04 ottobre 2020 – Episodio 944 – “E’ disastro! Big Mom fa la sua apparizione!” 

Dove vedere One Piece

La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 989 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 940 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Trama

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui