Durante il Comic-Con@Home, lo showrunner di The Boys Eric Kripke aveva rivelato che un cortometraggio composto da alcune scene cancellate sarebbe stato mostrato poco dopo la prima della seconda stagione.

I primi tre episodi della seconda stagione di The Boys hanno debuttato su Amazon lo scorso venerdì, ma non ci hanno raccontato di dove fosse stato Billy Butcher tra la prima e la seconda stagione. Ma, come promesso, ora abbiamo un cortometraggio che fa luce su quello che è successo.

Non possiamo vedere cosa gli ha fatto Patriota, ma possiamo seguire Billy dopo che si è svegliato in quel parcheggio. Intitolato Butcher: A Short Film, il corto ha una durata di cinque minuti.

Nel video, vediamo Billy rintracciare un vecchio compagno dell’esercito, ma le cose si complicano rapidamente per lui.

The Boys 2

La seconda stagione vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dar loro la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Patriota (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione avremo anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

La serie debutterà venerdì 4 settembre con i primi tre episodi. Gli episodi successivi saranno poi disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione il 9 ottobre.

La serie Amazon Original in otto episodi sarà disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo ed è prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Acquista il primo volume del fumetto di The Boys. Ediz. deluxe: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui