Un gruppo di giovani sopravvissuti all’apocalisse affronterà il mondo esterno in una pericolosa missione per salvare uno scienziato che sta sviluppando una cura per il virus zombi in The Walking Dead: World Beyond, il secondo spin-off della celebre serie.

Le sorelle Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour), insieme agli amici Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston), lasceranno la loro comunità a Omaha, Nebraska, in un viaggio di 1.100 miglia verso New York. È lì che il padre delle ragazze, il famoso biochimico e genetista Dr. Leo Bennett (Joe Holt), lavora per curare il virus zombi che dilaga da un decennio.

“Nostro padre sta condividendo le sue conoscenze in modo che ci sia una cura”, dice Iris nell’ultimo trailer di World Beyond pubblicato da Skybound. Quando il dottor Bennett invia un messaggio di soccorso alle sue figlie, i quattro amici viaggiano nel mondo esterno per la prima volta nonostante i pericoli.

I ragazzi sono minacciati da Elizabeth Kublek (Julia Ormond), tenente colonnello del Civic Republic Military, che potrebbe tenere segreti sulla misteriosa scomparsa di Rick Grimes (Andrew Lincoln) da The Walking Dead.

Nello spinoff Fear the Walking Dead, il soldato del CRM Isabelle (Sydney Lemmon) ha indicato che l’organizzazione sta lavorando per curare la piaga degli zombi quando ha detto che la missione del gruppo di elicotteri è “riguardare il futuro e ricostruire ciò che tutti avevamo una volta”.

Nonostante un limitato coinvolgimento in The Walking Dead e Fear the Walking Dead, il CRM gioca un “ruolo enorme” in World Beyond, una serie dei creatori Scott Gimple e Matthew Negrete.

“Sono una presenza costante in questa storia”, ha detto Gimple al Comic-Con. “Sono una presenza enorme in questa storia, e spiega molto rispetto a ciò che abbiamo visto negli altri spettacoli e invita a nuove domande. C’è molto che impareremo”.

The Walking Dead: World Beyond sarà presentato in anteprima domenica 4 ottobre su AMC.

Rivedete la serie originale The Walking Dead, Completo 1-9 (Box 39 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST