One Piece, la saga di Alabasta è in streaming su Crunchyroll

Prosegue il recupero delle prime saghe della longeva serie.

0

Crunchyroll Italia prosegue con il recupero degli archi narrativi iniziali della serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda.

Dopo l’arco del Mare Orientale (East Blue), uscito lo scorso Giugno, il portale ha messo a disposizione degli appassionati l’arco di Alabasta: gli episodi 62 – 135 della serie sono già disponibili in streaming per gli account a pagamento, nella edizione in lingua originale con sottotitoli in Italiano.

In Giappone Fuji TV ha mandato in onda quegli episodi per la prima volta tra il 2001 e il 2002; Mediaset li ha trasmessi su Italia 1 nel 2003 con il doppiaggio Italiano.

Ricordiamo che Crunchyroll Italia trasmette in streaming gli episodi di One Piece in contemporanea con la messa in onda giapponese (simulcast) dalla saga del Paese di Wa (episodio 892) dallo scorso Febbraio.

Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati, e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!

La serie animata di One Piece va in onda dal 20 Ottobre 1999 e ha superato quota 940 puntate trasmesse; Mediaset ha doppiato i primi 578 episodi.

Il manga originale del maestro Oda è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 22 Luglio 1997 e al momento si compone di 96 volumi; il volume 97 uscirà il 16 Settembre 2020 nelle librerie del Giappone.

In Italia esce per Edizioni Star Comics.

Per quanto riguarda il mercato home video, Koch Media Italia pubblica su etichetta Anime Factory i film e gli special in DVD e Blu-ray Disc; l’ultimo uscito è il film One Piece – Stampede del 2019.

Recupera One Piece – Film Collection

COMMENTA IL POST