Girl from the Other Side, svelato l’ultimo volume del manga

La serie esce per J-POP in Italia.

0

Giovedì 10 Settembre 2020 Mag Garden ha pubblicato, sotto imprint Blade Comics, il volume 10 della serie manga Girl from the Other Side: Siúil, a Rún (Totsukuni no Shoujo) di Nagabe.

Il volume ha rivelato che la serie si concluderà con il volume 11, in uscita il 10 Aprile 2021 nelle librerie del Giappone.

Di seguito la copertina del volume:

In Giappone Girl from the Other Side: Siúil, a Rún esce sulla rivista Monthly Comic Garden dal 5 Settembre 2015.

Dal manga Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, The Ancient Magus Bride) ha tratto un corto animato, proiettato in anteprima il 1 Agosto 2019 al Fantasia International Film Festival di Montreal e allegato all’edizione speciale del volume 8.

In Italia esce per J-POP e al momento l’edizione italiana conta 8 volumi:

Un tempo, in una terra molto lontana, vi erano due regni.

In uno, “l’esterno”, risiedevano creature dall’aspetto grottesco il cui tocco portava un maledizione. Nell’altro, “l’interno”, c’era un rifugio sicuro per gli esseri umani. L’incontro fatidico tra due abitanti dei regni in guerra, che non avrebbero potuto incontrarsi, fa sbocciare questa piccola storia.

Questa è la favola dell’oscura creatura e della bambina, che indugiano sul calar della sera, al confine tra il giorno e la notte.

Di Nagabe sempre J-POP ha pubblicato il volume unico Wizdoms:

Tanto tempo fa il saggio stregone Wizdom conferì agli animali le stesse capacità degli esseri umani. Per fare onore al suo dono, fu fondata la scuola di magia “Wizdoms”, dove vivere insieme e scoprire cose nuove sul mondo, l’amore lontano dai pregiudizi e l’amicizia. In un’atmosfera incantata si mescolano storie toccanti e umoristiche, rese uniche da protagonisti fantastici ma con sentimenti reali. 

Recupera il manga

COMMENTA IL POST