Photo: Shueisha

Rufy è in cerca di vendetta. Ormai diversi capitoli fa, Cappello di Paglia caricò Kaido frontalmente, assestando all’avversario alcuni dei suoi colpi più potenti. Tuttavia, nessuna delle sue mosse sortì effetto e venne messo al tappeto da un solo colpo. Ma adesso, Rufy intende regolare i conti e far pagare a Kaido tutti i peccati commessi contro la gente di Wano.

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 989 DI ONE PIECE

Vedere un combattimento tra i due è però molto difficile, così come anticipato dal capitolo 989 pubblicato lo scorso fine settimana. Cappello di Paglia è saltato avanti a tutti coloro i quali hanno scelto di combattere Big Mom, lanciandosi all’inseguimento di Kaido. Zoro si unisce al suo capitano, ma le cose non vanno come da loro previsto.

Scontro impossibile

Vedendo la coppia arrivare, Queen si para sul loro cammino, impedendogli di raggiungere Kaido. Trasformatosi in dinosauro, grazie al potere del suo Frutto del Diavolo, Queen viene aiutato in combattimento da uno dei suoi uomini, costringendo Rufy e Zoro a ritirarsi. “Non sembra proprio che possiamo arrivare lassù. Hanno completamente bloccato il cielo”, dice Zoro prima che Rufy si scateni.

Per i due pirati, Queen e King sono una temibile minaccia. Essi sono due dei migliori combattenti e i loro poteri sono fuori scala. Arrivare dinanzi a Kaido sembra momentaneamente impossibile.

One Piece

Dal 22 luglio 1997, il manga di One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump e al momento si compone di 96 volumi, con il prossimo, il 97°, in uscita il 16 settembre 2020. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics, mentre la serie animata è trasmessa sulle reti Mediaset (ep. 1-578). La saga del Paese di Wa è in corso di diffusione in simulcast su Crunchyroll. Inoltre, una serie live action è in produzione per Netflix. Dall’opera di Eiichiro Oda sono stati tratti diversi videogiochi, l’ultimo dei quali lo splendido musou One Piece Pirate Warriors 4, disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Recuperate ora One Piece: 94

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui