Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Italycomics ha aggiornato i lettori sulle pubblicazioni delle serie Bubble Comics e IDW.

Per quanto riguarda la casa editrice russa, proseguiranno con i nuovi numeri Exlibrium, Demonslayer, Major Grom, Meteora e Red Fury; debutterà invece INOK.

INOK racconta le vicende di Grim Inok che viaggia attraverso il tempo, durante le più grandi battaglie della storia russa, in cerca di redenzione per se stesso.
Ma cosa ha fatto esattamente e come può meritarsi la salvezza?

Per quanto concerne IDW, invece, è stata confermata la pubblicazione di Ritorno al Futuro – Racconti del Treno del Tempo (Back to the Future: Tales from the Time Train) di Bob Gale (storia), John Barber (storia) e Megan Levens (disegni interni e copertine).

Il volume segue le storie di Doc e della famiglia Brown dopo gli eventi di Ritorno al Futuro parte III.

Di seguito il post completo della casa editrice:

Coincidenze…Bubble Comics e IDW si animano nello stesso pomeriggio e ci mandano i contratti aggiornati. Tradotto significa che presto ci metteremo al lavoro su nuovi numeri di Exlibrium, Demonslayer, Major Grom, Meteora, Red Fury e il nuovo arrivato INOK. Ah, sì, vuol dire anche che è confermata la pubblicazione di Ritorno al Futuro Racconti del Treno del Tempo…

Ricordiamo che dal catalogo IDW Italycomics pubblicherà anche i nuovi numeri di Fallen Angel e la miniserie Sword of Ages, che possiamo prenotare sul sito web della casa editrice.

Inizia a collezionare i fumetti di Ritorno al futuro

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui