Batman: svelato il costume del videogioco cancellato

Nuova immagine del gioco.

0

Mentre il design di Batman a tema rosso e nero dell’artista freelance Jerad S. Marantz inizialmente si credeva fosse collegato a un film di Flashpoint poi cancellato, in seguito è stato chiarito che proveniva da un titolo dedicato a Batman poi non prodotto di WB Games.

Marantz avrebbe successivamente pubblicato altre immagini del gioco sui social media, tra cui il malvagio doppelganger di Superman Bizarro, che si ritiene fosse un boss.

Ora, Jerad S. Marantz ha pubblicato un’altra concept art di questo gioco di Batman cancellato sul suo account Instagram, questa volta una vista 3D del suo già citato costume di Batman. Il breve video clip mostra il costume da ogni angolazione, e una novità interessante è la mancanza del mantello del Cavaliere Oscuro.

Nella descrizione Marantz dice che la sua versione del costume di Batman sarebbe in grado di espellere o ritrarre il mantello in qualche modo, poiché afferma che “gli è sempre piaciuta l’idea che Batman sia in grado di sbarazzarsi del mantello rapidamente se è in una rissa e circondato”.

Gotham Knights

Ma i fan di Batman per fortuna potranno presto mettere le mani su un altro videogioco dedicato al mondo di Gotham City ed ai suoi eroi.

Nel titolo, infatti, si vedono molti altri “uomini pipistrello” che agiscono come vigilanti della città di Gotham. Si tratterà con tutta probabilità di un titolo dal cast più corale e che includerà vecchi e nuovi personaggi che si uniranno all’universo di Batman.

Nessuno però si sente di ammettere che Bruce Wayne in persona non possa tornare o comunque fare un’apparizione.

Warner Bros. Interactive Entertainment descrive così il gioco:

“Batman è morto. Spetta ora alla Batman Family—Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin —proteggere Gotham City, instillare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Dovere evolvere nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare Gotham dal caos.

Gotham Knights è giocabile sia in modalità giocatore singolo sia in modalità cooperativa online per due giocatori e sarà disponibile nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One inclusi Xbox Series X e Xbox One X e PC.

Rivedete Il Meglio Di Batman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui