Batman/Catwoman di Tom King: data di debutto e trama

Nuovi dettagli sulla serie.

0

DC ha svelato la data di uscita dell’attesa miniserie di Tom King e sembra che avremo a che fare con tre diverse timeline in questa nuova opera dedicata al Cavaliere Oscuro che vedrà anche il debutto del Fantasma, personaggio apparso in un apprezzatissimo film animato del difensore di Gotham.

Gotham City. Oggi. Bruce Wayne e Selina Kyle hanno ripreso la loro relazione, di nuovo e di nuovo. Credendo che tutti gli ostacoli siano stati rimossi dal loro percorso, iniziano nuovamente a operare come una coppia nelle loro vite segrete: Batman e Catwoman lavorano insieme per combattere il crimine.

In Batman / Catwoman, una storia crime raccontata attraverso tre linee temporali separate, Tom King, Clay Mann e Tomeu Morey tornano alla saga romantica di Batman e Catwoman, continuando la storia che hanno iniziato sulle pagine di Batman!

C’è il passato, quando il pipistrello e il gatto si innamorarono per la prima volta. Si sono incontrati per strada? O era su una barca? Tetti e oltre 80 anni di fan che hanno letto i loro fumetti, sono i loro unici testimoni.

C’è un futuro lontano, dove dopo un lungo e felice matrimonio Bruce Wayne è morto. Selina Kyle decide di regolare un vecchio conto senza doversi preoccupare dell’obiezione di Batman. Catwoman sta servendo un piatto molto freddo: vendetta.

E nel presente, l’unione di Bruce e Selina è minacciata dall’arrivo di una delle avventure passate di Batman, Andrea Beaumont, alias il Fantasma. Il ritorno di Beaumont mette in discussione il modo in cui ogni personaggio sceglie di operare nelle proprie vite in costume e personali, e qualsiasi mossa del Fantasma potrebbe cambiare il destino di Bruce e Selina.

L’unica altra persona oltre a Bruce e Selina ad essere stata insieme a loro è stato il Joker, e ciò che ha fatto in passato avrà conseguenze dirette su oggi e domani.

Il più grande nemico di Batman interverrà ogni volta che Batman e Catwoman tenteranno di compiere passi verso la pace: ha già derubato i fan di una celebrazione del matrimonio di Bat/Cat! Qualsiasi cambiamento nella vita del Crociato Incappucciato sarà abbinato al caos del Clown del Crimine…

Batman/Catwoman, di Tom King, Clay Mann, Tomeu Morey e Clayton Cowles, vedrà il primo dei suoi 12 numeri il 1° dicembre 2020, con una copertina di Mann e Morey e una variant cover di Travis Charest più variant cover di Jim Lee, Scott Williams e Alex Sinclair.

Nel giugno 2021 è atteso anche uno speciale su Batman / Catwoman.

Uno dei migliori film di Batman, Batman – La maschera del fantasma

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST