The Walking Dead 11: trailer dell’ultima stagione

Nuovo trailer per la serie.

0

Un trailer che annuncia l’ultima stagione di The Walking Dead ci permette di dare un ulteriore sguardo ai nuovi personaggi che si riveleranno in “A Certain Doom”, il finale della stagione 10 in onda il 4 ottobre su AMC.

Nel trailer “Epic Final Season” composto da filmati delle ultime dieci stagioni di The Walking Dead c’è un primo sguardo ai soldati in armatura del Commonwealth. Viaggiando con King Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro), Eugene incontrerà questo gruppo a Charleston, West Virginia, mentre gli alleati a casa porranno fine alla Guerra dei Whisperers.

Gli ultimi secondi del trailer mostrano un soldato armato vestito con un’armatura bianca simile ad uno Stormtrooper indossata esclusivamente da ufficiali dell’Esercito del Commonwealth, che incontreremo durante un rendezvous al cantiere ferroviario che si terrà nel finale di stagione.

L’ultimo episodio della stagione 10 di The Walking Dead, “A Certain Doom”, sarà presentato in anteprima domenica 4 ottobre su AMC. La stagione 11 di The Walking Dead inizierà nel 2021 e si concluderà alla fine del 2022.

TWD: nuovi progetti

Scott Gimple, chief content officer di TWD, in precedenza aveva rivelato i piani per lo sviluppo di miniserie, speciali e altre serie brevi che costruiscono l’Universo di Walking Dead. Ma questi progetti non si concentreranno su Maggie di Lauren Cohan o Negan di Jeffrey Dean Morgan.

Entrambi i personaggi appariranno nell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, seguita da un progetto senza titolo incentrato su Daryl di Norman Reedus e Carol di Melissa McBride, oltre alla serie antologica a episodi Tales of the Walking Dead.

Altri spettacoli di Walking Dead sono in “varie fasi di discussione”, ma non c’è alcuna indicazione che queste serie embrionali si concentreranno sui famosi personaggi di Maggie o Negan, secondo Deadline. In un comunicato stampa, AMC ha fatto notare che la compagnia e Gimple stanno lavorando a stretto contatto e “sviluppando una serie di altri progetti nuovi e innovativi basati sull’universo di The Walking Dead”.

The Walking Dead 11

L’ultima stagione sarà composta da 24 episodi, anche se non è ancora chiaro come verranno divisi.

“Sono passati dieci anni; quello che ci aspetta sono altri due anni, altre storie e storie indipendenti da raccontare oltre questo” le parole di Scott Gimple, chief content officer di The Walking Dead.

“Questa, è chiaro, è una serie che nonostante tutto ha presentato dei vivi, ovvero un cast , un team di sceneggiatori / produttori, produttori e troupe pieni di passione, dando vita alla visione elaborata da Robert Kirkman nella serie a fumetti, anche grazie al supporto dei migliori fan del mondo.

Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare su TWD, e poi, questa fine sarà l’inizio di altri The Walking Dead: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuovi inizi. L’evoluzione è alle porte. The Walking Dead vive”.

Daryl, Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Magna (Nadia Hilker) e gli altri eroi dovranno affrontare pericoli ad ogni turno. Nascosti tra i morti c’è un numero incalcolabile di Whisperers sopravvissuti, una minaccia che “alza un po’ la posta in gioco”, secondo il regista dell’episodio, Greg Nicotero:

“In questo caso particolare, sappiamo che sanno come muoversi all’interno dell’orda. L’abbiamo visto dall’episodio 2 della prima stagione,… Ma non lo hanno mai dovuto fare all’interno di un gruppo che ha anche esseri umani”, ha detto Nicotero durante il Comic-Con virtuale. “Quindi l’intera sfida per loro che cercano di capire come usciranno dalla situazione è che non possono essere solo furtivi come sono di solito perché in realtà ci sono persone, ci sono Whisperers dentro”.

Beta vuole vendicarsi a seguito dell’omicidio di Alpha (Samantha Morton), ucciso da Negan (Jeffrey Dean Morgan) quando si è infiltrato tra le file dei Whisperers agli ordini di Carol (Melissa McBride). Ora che Beta ha intrapreso la battaglia finale, il produttore esecutivo Denise Huth ha avvertito che questa guerra non finirà senza vittime.

Leggete la prima avventura della versione originale a fumetti The Walking Dead vol. 1 – Giorni perduti

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui