In arrivo Nintendo Switch Edizione Speciale Fortnite

0

È ora di salire sul Bus della battaglia e tuffarsi dentro la Battaglia Reale da 100 giocatori quando e dove vuoi con il bundle Nintendo Switch Edizione speciale Fortnite, in arrivo in Europa il 30 ottobre.

Questo bundle speciale include:

  • La console Nintendo Switch con un design unico dedicato a Fortnite sul retro
  • Joy-Con giallo (L) e Joy-Con blu (R) esclusivi
  • Base per Nintendo Switch con un esclusivo design Fortnite
  • Fortnite pre-installato
  • Codice download del Pacchetto Wildcat, che dà accesso al Costume Wildcat e due stili aggiuntivi, un Dorso decorativo Attacco elegante e due stili aggiuntivi, più 2000 V-Buck

Dal lancio su Nintendo Switch nel giugno 2018, Fortnite è diventato il gioco più scaricato mai approdato su hardware Nintendo in Europa, con milioni di giocatori che combattono tutte le settimane non solo in modalità TV, ma anche in movimento – grazie a Switch, infatti, l’esperienza Fortnite in portatile raggiunge i massimi livelli.

Nintendo Switch la console dei record

Ieri vi riportavamo la notizia che, a distanza di soli tre anni e mezzo dal suo lancio a marzo 2017, Nintendo Switch ha raggiunto la notevole cifra di quasi 62 milioni di unità in tutto il mondo. Ma il vero successo è da notare in Giappone dove ha ufficialmente superato le 15 milioni di console vendute.

Fortnite: la battaglia con Apple e le polemiche per la stagione a tema Marvel

Non si ferma l’agguerrita battaglia di marketing tra Apple ed Epic Games. Già alcune settimane fa avevamo visto la rimozione di Fortnite sia Google Play Store ma in particolar modo dall’Apple Store. Oggi invece Tim SweeneyCEO di Epic Games, torna ad infiammare gli animi pubblicizzando Player Unknown Battlegrounds proprio per iPhone e iPad. Nonostante questo sia il suo principale concorrente, perché publiccizzarlo?Già in precedenza, il CEO di Epic, Tim Sweeney, aveva criticato duramente Google e Apple per la loro politica di guadagnare il 30% di tutte le vendite di giochi attraverso i loro store.

Di recente la Marvel ha letteralmente invaso Fortnite, celebre videogioco realizzato dai ragazzi di Epic Games. La nuova Stagione 4 del gioco sparatutto prevede una novità senza precedenti, che sicuramente non lascia i videogiocatori indifferenti. Ovvero la possibilità di giocare con i supereroi Marvel.

Non solo infatti sono disponibili le skin dei personaggi della Casa delle Idee, ma questi presentano anche i loro poteri speciali che potranno essere utilizzati in battaglia. Se siete amanti del divertimento e della Marvel, non vi farete sfuggire l’occasione di giocarci.

Ma purtroppo, come spesso accade, l’iniziativa di Marvel e di Epic Games non è stata ben accolta da tutti. Alcuni non hanno perso tempo nell’accusare la Marvel di creare contenuti per bambini. Sulla questione è intervenuto Donny Cates, rispondendo ad alcuni fan sul suo profilo Twitter.

Tutti quanti nei miei commenti sono Molto Sconvolti che la Marvel sia dentro FORTNITE. Ecco alcune cose:

1: E’ divertente. Il divertimento è permesso.
2: Aiuta a creare un ponte per nuovi e giovani lettori, il che è grandioso.
3: (gestaccio al mondo intero) ci sono cose più grandi per cui essere arrabbiati ragazzi.

Acquista Nintendo Switch Lite cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui