Hyper Scape – il trailer della nuova modalità TURBO

Novità per il battle royale di Ubisoft.

0

Il lancio di Hyper Scape è stato molto buono per Ubisoft. Il gioco sta riscuotendo un discreto successo e i suoi numeri sono in aumento. Durante l’Ubisoft Forward di stasera è stato mostrato anche questo nuovo video in cui possiamo ammirare la turbo mode. Ci si aspetta che questo sia solo il primo di una serie di video in cui Ubisoft spiegherà cosa ha in mente per il futuro e per le stagioni di Hyper Scape.

C’è molto entusiasmo per Hyper Scape nelle sue prime settimane di vita. Ci si chiede però se riuscirà a rimanere a galla nel marasma di battle royale che stanno sorgendo e che inizialmente facevano a pugni con Player Unknown Battleground prima e Fornite poi. Solo il tempo e l’utenza potrà dircelo con sicurezza.

Hyper Scape
Il titolo Ubisoft sta ottenendo un buon successo tra i giocatori.

Il mondo di Hyper Scape

Il gioco è ambientato nel 2054, dove 100 sfidanti (come da prassi per i Battle Royale) si incontrano in un mondo virtuale chiamato Neo-Arcadia per affrontare un torneo ed essere incoronati campioni. Graeme Jenings, produttore del gioco presso Ubisoft Montreal, parlo di un’esperienza intensa e innovativa rispetto alla concorrenza. L’universo di Hyper Scape sarà, stando alle sue parole, in costante crescita. 

Infatti Ubisoft aggiungerà costantemente nuove armi, skin, modalità di gioco, battle pass e molto altro. Vi ricordiamo che Hyper Scape sarà disponibile dal Day One di entrambe le console di nuova generazione PS5 Xbox Series X e che nonostante non ci saranno grossi miglioramenti grafici, i giocatori potranno godere di risoluzioni più elevate e una stabilità e fluidità maggiori. Il cross play, inoltre sarà disponibile sin dal lancio così come il cross save.

E voi cosa ne pensate di Hyper Scape? Ci state giocando? Lo avete provato?

Compra questi stupendi Adesivi di Hyper Scape per la PlayStation 4 e il suo controller!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui