Watch Dogs Legion – un nuovo video spiega il reclutamento

Novità per il nuovo capitolo di Watch Dogs.

0

Alla conferenza di Ubisoft Forward di luglio vi avevamo portato notizia di un nuovo trailer e di un’analisi approfondita delle funzioni del nuovo Watch Dogs: Legion. Durante la conferenza di stasera abbiamo invece avuto un nuovo assaggio del gioco ed è possibile vedere in questo video nuove funzionalità e aspetti che ci danno un’idea su cosa possiamo aspettarci a fine ottobre. In particolare ci si è soffermati sul sistema di reclutamento. Ospite d’onore sarà anche Aiden Pierce, il protagonista del primo gioco, che qui troveremo leggermente invecchiato.

Già in precedenza si erano potuti vedere nuovi accessori utilizzi di altri già noti. Lo scopo del gioco sembra ruotare intorno ad una famigerata “Resistenza” al “riprendersi indietro Londra”. Legion offrirà la possibilità di cambiare tra svariati personaggi invece di avere un unico protagonista. Ognuno di essi avrà abilità e caratteristiche uniche da sfruttare in base alla situazione. Questo si offre particolarmente per una modalità cooperativa, che infatti comprenderà squadre di un massimo di quattro giocatori.

watch dogs legion
Questo capitolo sembrerà discostarsi dalle atmosfere dei precedenti.

Watch Dogs: Legion – cosa sappiamo fino ad ora?

Questo nuovo capitolo della saga open world sarà ambientato a Londra e ruoterà intorno alla Resistenza, un gruppo di hacker che combatte il sistema sabotandolo con attacchi informatici. L’ultimo trailer che avevamo visto, girato da Alberto Mielgo, mise in risalto proprio questi aspetti del nuovo capitolo di Watch Dogs, ponendolo più vicino al secondo rispetto al primo in termini di intenti e atmosfera, ma sembrerebbe anche leggermente meno sopra le righe, sebbene mantenga un certo stile immediatamente riconoscibile.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà per la generazione attuale (quindi PS4 e Xbox One), ma che è anche previsto per PS5, Xbox Series X e ovviamente per PC. Il gioco è atteso sugli scaffali dei negozi a partire dal 29 ottobre di quest’anno. E voi cosa ne pensate? Siete eccitati da questo nuovo video del gioco? Lo comprerete per la nuova o la vecchia generazione di console?
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui