Prince of Persia REMAKE – il trailer ufficiale

Eccolo qui!

0

Nelle scorse settimane si era a lungo parlato di un remake per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Stasera, durante l’Ubisoft Forward, è stato mostrato finalmente il trailer ufficiale dopo che proprio oggi pomeriggio erano trapelate delle immagini del gioco. Il trailer ufficiale era quindi nell’aria e tutti si aspettavano di vederlo proprio stasera.

Nel trailer possiamo finalmente vedere la nuova veste grafica e molti luoghi che i fan riconosceranno immediatamente. Ci si chiede se il gioco sarà un remake passo per passo o si prenderà la libertà di aggiungere qualche passaggio per allungare un po’ un gioco che già all’epoca fu criticato per essere davvero breve.

prince of persia remake
Questa è una delle immagini trapelate in rete quest’oggi.

Il film di Prince of Persia – Le sabbie del tempo

Prince of Persia – Le sabbie del tempo è stato un adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco risalente al 2010 e diretto da Mike Newell. Non si trattò di un adattamento diretto di uno dei titoli della serie, in quanto la trama risultò essere indipendente. Si ispirò tuttavia a numerosi elementi dei vari capitoli. Il film fu distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 19 maggio 2010.

La trama ruota intorno alla figura di Dastan è un orfano cresciuto per le strade di Nasaf, capitale del Regno, che in virtù del suo coraggio e della sua nobiltà d’animo viene adottato dal re Sharaman e diventa il terzo Principe di Persia. Divenuto adulto partecipa, insieme ai fratelli Tus e Garsiv, alla battaglia per la conquista della città di Alamut, accusata dal loro zio Nizam di fornire armi ai nemici.

Durante la battaglia il principe entra di soppiatto in città e riesce ad aprire un cancello laterale assieme all’amico Bis e al suo gruppo, garantendo così un’entrata sicura per l’esercito persiano. Durante lo scontro Dastan entra in possesso di uno strano pugnale, affidatog ad un guerriero inviato dalla principessa Tamina che il principe riesce a sconfiggere in duello.

La storia ricalca in maniera molto vaga quella del primo capitolo che vide la luce per PS2 e che fu uno straordinario successo, mentre i suoi seguiti ebbero un’accoglienza molto più fredda e non convinsero molto il pubblico. Il gioco uscirà nel gennaio 2021.

Recupera Prince of Persia per PS3 a pochissimi Euro!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui