City Hunter – su Italia 2 anche i film e gli special

La serie tv è pronta a debuttare su una rete Mediaset.

0

La guida tv ufficiale delle reti Mediaset riporta che da Mercoledì 16 Settembre 2020 Italia 2, canale 66 del digitale terrestre gratuito, manderà in onda anche i film, gli special e gli OVA di City Hunter.

L’appuntamento segue la trasmissione giornaliera della serie animata, quindi in prima serata alle 21:15 circa ogni Mercoledì al posto degli speciali di Lupin III.

Si parte con City Hunter – Amore, destino e una 357 Magnum (City Hunter: Ai to Shukumei no Magnum), film di Kenji Kodama uscito nei cinema del Giappone il 17 Giugno 1989:

Tratto dalla serie “City Hunter”. Dopo giorni di ozio, Kaori e Ryo accettano il caso di una misteriosa ragazza, desiderosa di rintracciare il padre.

Gli altri titoli dovrebbero essere gli OVA Guerra al Bay City Hotel (1990) e Un complotto da un milione di dollari (1990) e gli special tv Servizi segreti (1996), La rosa nera (1997) e Arrestate Ryo Saeba! (1999).

Tutti titoli editi da Yamato Video prima in VHS e poi in DVD:

Avete bisogno di un investigatore dalla mira impeccabile e di bella presenza? Qualcuno che tenga lontani i fastidi o ve li tolga di dosso se sono già arrivati?
Basta andare alla stazione di Shinjuku e scrivere il messaggio XYZ nelle bacheca degli avvisi.
Ancora non lo sapete, ma avete assoldato Ryo Saeba, detective squattrinato ma fascinoso nonostante le maniere non impeccabili e la fame di sesso.
E probabilmente nel prezzo saranno compresi anche Kaori, ragazza di buon senso indispensabile per tenerlo in riga, e lo spicciativo Umibozu, specializzato in grandi calibri e azioni di commando.

Acquista il più recente film di City Hunter in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui