VVVVID, arrivano i nuovi OVA di My Hero Academia

Aspettando la nuova stagione della serie animata.

0

Già diffuso su Crunchyroll in contemporanea alla pubblicazione in Giappone lo scorso 16 Agosto, il nuovo OVA in due parti di My Hero Academia è disponibile anche su VVVVID in streaming gratuito.

La tv online personalizzata descrive così l’OVA, intitolato Restate in Vita! La Letale Prova di Sopravvivenza (Boku no Hero Academia: Ikinokore! Kesshi no Survival Kunren):

Ci vuole un bel corso di sopravvivenza per allenare gli studenti della 1-A! Ancora in attesa di ricevere la licenza provvisoria, i ragazzi non vedono l’ora di imparare nuove tecniche e… di spassarsela in compagnia!
Scoprono presto che i pericoli dell’allenamento non sono una simulazione: ci vorrà grande presenza di spirito per superarli, insieme al gioco di squadra che ci fa amare My Hero Academia da tante stagioni!

Ricordiamo che una quinta serie animata è in lavorazione e che nel frattempo possiamo riguardare le prime quattro su VVVVID, sempre in streaming gratuito, o collezionare le prime due stagioni in DVD o Blu-ray Disc con il doppiaggio in Italiano.

In Italia manga originale di Kohei Horikoshi, in corso su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 Luglio 2014, esce per Edizioni Star Comics:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere e, nonostante l’impresa sembri impossibile, qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Colleziona My Hero Academia Stagione 1 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui