Nella puntata di questa settimana di NXT, andata in onda eccezionalmente di martedì negli Stati Uniti, è stato finalmente incoronato il nuovo campione dopo la sconfitta di Keith Lee per mano di Karrion Kross a NXT TakeOver XXX il quale però dopo poche ore aveva dovuto rendere la cintura vacante a causa di un grave infortunio alla spalla.

Dopo il fatal 4-way match della settimana scorsa, che aveva coinvolto Adam Cole, Finn Bàlor, Tommaso Ciampa e Johnny Gargano ed era terminato con un pareggio, questa settimana si sono affrontati sul ring Adam Cole e Finn Bálor in un match tiratissimo che ha visto laurearsi campione proprio il Prince of Darkness. Gli highlights del match sono in testa all’articolo.

Attualmente quindi i campioni di NXT sono:

  • Finn Bálor – NXT Champion
  • Io Shiari – NXT Women’s Champion
  • Breezango – NXT Tag Team Champions
  • Damian Priest – NXT North American Champion

NXT: gli ascolti e il probabile spostamento

Da qualche giorno circola una clamorosa voce riguardante il futuro televisivo della WWE. Molti insider infatti riportano che la compagnia di Stamford starebbe seriamente valutando la possibilità di spostare NXT dal mercoledì sera al martedì sera.

La decisione sarebbe corroborata dagli ottimi risultati ottenuti questo martedì in cui NXT è andato in onda eccezionalmente per lasciare spazio ai playoff NHL al mercoledì. La puntata ha fatto registrare circa 850.000 telespettatori con un rialzo di circa 25.000 unità rispetto alla puntata della settimana precedente andata in onda regolarmente di mercoledì. È il risultato migliori di NXT nella demografica 18-49 dall’inizio del 2020!

La decisione, qualora venisse confermata, segnerebbe anche una clamorosa sconfitta per la WWE, la prima nella sua storia, in una guerra di ratings. La Wednesday Night War infatti sembra oramai vinta dalla AEW che con il suo Dynamite vince ormai le battaglie settimanali da molti mesi, al netto di alcune eccezioni, sia in termini di telespettatori che di demografica.

Qualora NXT si spostasse effettivamente al martedì avrebbe un competitor decisamente più abbordabile in iMPACT Wrestling.

Recuperate WWE 2K20 – Steelbook Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui