Pokémon – nuovo gioco in sviluppo?

Cosa c'è di vero?

0

Nelle ultime ore, è iniziata a circolare su Twitter una voce di corridoio su un nuovo gioco di Pokémon. La notizia viene da un noto aggregatore di leak e informazioni riguardo nuovi possibili titoli della serie. Pare che il prossimo capitolo sarà divisivo, così come lo era in effetti stato il più recente Pokémon Scudo e Spada, con la sua campagna non entusiasmante e il season pass di cui vi abbiamo parlato precedentemente.

L’indizio viene da “Nintend’Alerts” che fa credere che il prossimo gioco di Pokémon apporterà grosse modifiche alla serie per espanderla e rivisitarla. L’account che ha ritwittato la notizia, ovvero “Centro Pokémon LEAKS” ha subito affermato che se i fan sono stati delusi dall’annuncio della collection di Super Mario 3D All-Stars, lo saranno ancora di più per l’annuncio del nuovo capitolo di Pokémon. Questo non lascia dubbi sul fatto che sono già note, a qualcuno di esterno, delle informazioni su questo titolo per delle affermazioni così forti.

Pokémon Switch
Gli ultimi Pokémon per Switch hanno fatto tanto discutere.

La storia di Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo aveva lasciato molti dei fan interdetti per via del suo mondo poco ricco di eventi e per una sensazione generale di incompletezza. Il suo season pass aveva a sua volta attratto molte critiche e le espansioni fino ad ora uscite sembrano aver risolto solo parzialmente i problemi del gioco originale.

Si spera che un nuovo gioco dei Pokémon, anche se rivisitato, possa dare nuova linfa vitale alla serie e possa soprattutto essere inscatolato con più cura date le mancanze lamentate dagli utenti. Se queste voci di corridoio dovessero essere confermate, pensiamo anche che potrebbe passare appena un anno prima di vedere il nuovo capitolo di Pokémon sui nostri Switch.

Voi cosa ne pensate? Quali speranze avete per il nuovo capitolo?

Recupera Pokémon Spada per Nintendo Switch!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST