Di recente vi abbiamo raccontato che Captain Marvel, durante i turbolenti eventi di Empyre, ha assunto il nuovo ruolo di Accusatrice Suprema. Il giovane Hulkling, imperatore della nuova alleanza Kree/Skrull ha conferito a Carol la potente Arma Universale di Ronan.

Per evitare che l’immenso potere dell’artefatto cosmico consumi la sua mente, Carol ha deciso di spartire questo enorme potere tra alcuni suoi amici, grazie all’aiuto del Dottor Strange (QUI – per ulteriori dettagli). Tuttavia, le cose cambiano improvvisamente nel #21 di Captain Marvel dove sarà qualcun altro ad assumere il ruolo di Accusatore Supremo.

Attenzione! Seguono spoiler da Captain Marvel #21!

Ad un certo punto, l’incantesimo lanciato dal Dottor Strange per dividere i poteri dell’Arma Universale inizia lentamente a svanire e nel farlo arreca gravi danni a Jessica Drew (Spider-Woman), War Machine, e Hazmat. A seguire vedremo Carol sopraffatta dai Cotati, e questi riusciranno a strapparle l’Arma Universale.

Davanti a una situazione del genere, la Kree Lauri-Ell, alleata dei nostri eroi, va ad afferrare l’arma con riluttanza. Brandire quell’arma cosmica è estremamente pericoloso, e dopo averlo afferrato, l’artefatto richiama a sé i propri poteri da War Machine e gli altri.

Marvel-Captain-Marvel-New-Accuser-Spoilers-1

Con grande sollievo gli eroi perdono il grande potere dell’Arma Universale, mentre Lauri-Ell si trasforma nella nuova Accusatrice Suprema. Il suo nuovo costume somiglia molto a quello di Ronan l’Accusatore. Dopo lo scontro, Lauri-Ell restituirà l’arma a Captain Marvel, in quanto la sua missione contro i Cotati non è ancora conclusa.

Tuttavia, in un flash-forward, vedremo Lauri-Ell brandire ancora l’Arma Universale nel suo ruolo di Accusatrice Suprema, questa volta al servizio dell’Imperatore Hulkling. L’Universo Marvel adesso ha un nuovo accusatore.

Marvel-Captain-Marvel-New-Accuser-Spoilers-2

Il tie-in di Empyre ha avuto inizio sulle pagine di Captain Marvel con il #18 della sua nuova serie. Il #21 di Captain Marvel è scritto da Kelly Thompson e disegnato da Adriano Di Benedetto ed è la conclusione dell’arco “Accusatrice Suprema”.

Acquista il volume “Io sono Capitan Marvel” cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui