Black Clover, il misterioso potere del Diavolo

Dietro il potere del Diavolo del vice capitano Nacht si nasconde un grande mistero

0

Black Clover sta gettando le basi per il prossimo grande arco narrativo del manga. Mentre Asta e il Regno di Clover si preparano alla guerra con il Regno di Spade, la serie ha svelato nuovi dettagli sui poteri demoniaci.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER

Dopo aver combattuto la Triade Oscura del Regno di Spade, Asta ha imparato molto di più sui poteri del Diavolo, rendendosi conto si quanto lui e i Tori Neri fossero impreparati. Con il capitano Yami rapito dagli avversari, la situazione sembrava disperata, ma l’arrivo del vice capitano Nacht ha ridato ottimismo al gruppo.

Il misterioso potere del vice capitano Nacht

Nacht ha promesso d’insegnare ad Asta a utilizzare senza conseguenze il potere del diavolo, rivelando a gran sorpresa di essere anche lui un ospite del diavolo. Dunque, già prima che Yami reclutasse Asta, i Tori Neri ospitavano un possessore del potere del diavolo. Ma le sorprese non finiscono qui; quando Nacht si confronta con i Cavalieri Magici del Regno di Clover evoca ben quattro diavoli. Questo significa che un singolo ospite può possedere più di un diavolo alla volta.

In base alle precedenti informazioni, ogni Diavolo è direttamente legato a un ospite, con i corpi di questi ultimi che vengono lentamente cambiati e divorati dal potere demoniaco stesso. Ma Nacht è diverso da tutti gli altri ospiti conosciuti finora, lui è in grado di evocare i diavoli fuori dal suo corpo.

Tuttavia, il vice capitano è al centro di un mistero: i suoi quattro diavoli non vengono mai nominati e a differenza del primo, Gimodelo, non parlano. Nacht è effettivamente in possesso di quattro diavoli oppure è solamente un qualche tipo di tecnica? Confiderà ad Asta i suoi segreti, così che anche lui possa sprigionare più demoni? Per conoscere la risposta a queste domande non ci resta che attendere i nuovi capitoli di Black Clover.

Tutto su Black Clover

Black Clover è uno shonen di genere fantasy/azione scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) è al momento si compone di 261 capitoli. In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 23. Da quest’opera è stata tratta una serie animata, disponibile in steaming gratuito su Crunchyroll, e un videogioco. Black Clover: Quartet Knights è un’avventura in terza persona disponibile su PlayStation 4 e PC.

Acquistate ora Black Clover: Quartet Knights – PlayStation 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui