Suicide Squad questa sera in TV

Il film di David Ayer è uscito nel 2016 al cinema.

0

Mercoledì 9 Settembre 2020 Italia 1 manderà in onda Suicide Squad, il film di David Ayer ispirato all’omonimo super gruppo dei fumetti DC Comics.

L’inizio del film sulla rete Mediaset è fissato in prima serata alle ore 21:20.

Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood, Karen Fukuhara, Ike Barinholtz e Cara Delevingne.

Il film ha debuttato nei cinema degli USA il 5 Agosto 2016 e in quelli italiani il 13 Agosto dello stesso anno.

Nel 2017 ha vinto l’Oscar per il Miglior trucco di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Stando al regista esisterebbe una Ayer Cut del film, più fedele alla visione originale del regista; da qui la campagna #ReleaseTheAyerCut sulla scia del movimento che ha portato alla director’s cut del film Justice League di Zack Snyder.

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?.

Acquista il Blu-ray del film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui