AMC ha motrato un nuovo trailer di The Walking Dead: World Beyond, la serie creata da Scott Gimple e Matthew Negrete.

Il trailer introduce gli “Endlings” – Iris (Aliyah Royale), Hope (Alexa Mansour), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) – che si lasciano alle spalle la loro casa in una missione attraverso il Paese, viaggiando per il mondo a dieci anni di distanza da quando un virus zombi ha distrutto la società. I giovani eroi affrontano nuovi pericoli, vivi e non morti, in questa serie che esplora un nuovo angolo dell’Universo di The Walking Dead.

“Questo spettacolo è così eccitante per i suoi personaggi nuovi di zecca, ovviamente. Non abbiamo mai visto personaggi come questi prima”, ha detto a ComicBook.com Negrete, showrunner di World Beyond, “Ed è una prospettiva giovane, è una prospettiva nuova. Ma le persone possono anche entusiasmarsi subito perché stiamo iniziando una nuova storia. Ma, allo stesso tempo, la stiamo costruendo su cose che gli altri spettacoli hanno fatto prima”.

The Walking Dead: World Beyond è scritto da Scott M. Gimple e dallo showrunner Matt Negrete. La serie vede nel cast Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond. Gimple e Negrete sono anche produttori esecutivi insieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.

La sinossi

Ecco la sinossi ufficiale di The Walking Dead: World Beyond, ora più chiara grazie al trailer:

“The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di The Walking Dead, approfondendo una nuova mitologia e la storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta nel mondo post-apocalittico.

Due sorelle insieme a due amici lasciano un sicuro e confortevole luogo per trovare pericoli, noti e sconosciuti, e non morti in una ricerca. Inseguiti da coloro che desiderano proteggerli e da coloro che desiderano prenderli, una storia di crescita e trasformazione si svolge su un terreno pericoloso, sfidando tutto ciò che sanno sul mondo, se stessi e gli altri. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano”.

The Walking Dead: World Beyond sarà presentato in anteprima domenica 4 ottobre su AMC, immediatamente dopo il finale della Stagione 10 di The Walking Dead.

Leggete la prima avventura della versione originale a fumetti The Walking Dead vol. 1 – Giorni perduti

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui