Lucifer 6 avrà meno episodi del previsto?

Una notizia poco positiva per i fan.

0

La prima metà della stagione 5 di Lucifer è stata presentata in anteprima il mese scorso su Netflix, diventando rapidamente uno dei programmi più popolari sul servizio di streaming.

Ora l’adattamento di Vertigo Comics si prepara a riprendere la produzione del finale della quinta stagione prima di passare direttamente alla sesta, ma giungono anche notizie che scontenteranno i fan.

Mentre la stagione 5 avrà un totale di sedici episodi, varie fonti indicano che la sesta e ultima stagione sarà composta invece di soli 10 episodi in totale. Netflix non ha confermato ufficialmente comunque quanti episodi avrà la sesta stagione.

Le riprese del finale della quinta stagione sono state interrotte lo scorso marzo a causa della pandemia di COVID-19. La star dello spettacolo Tom Ellis aveva dichiarato che circa il 60 percento fosse stato filmato prima della sospensione.

La stagione 5 originariamente doveva essere l’ultima ma, dato il successo travolgente della serie sulla piattaforma digitale dopo la sua acquisizione da Fox, Netflix ha annunciato lo scorso giugno di aver rinnovato lo spettacolo per una sesta e definitivamente ultima stagione dopo aver completato le trattative con Ellis per riprendere il suo ruolo da protagonista.

TVLine infatti aveva dato la notizia che Ellis aveva già un accordo per la sesta stagione, ma che non gli piacevano i termini di quell’accordo. Una fonte anonima aveva dichiarato a TVLine che lo studio aveva già offerto clausole migliorative più di una volta, ma che ora aveva anche esaurito la pazienza.

“Tutti vogliono che Tom sia felice, ma c’è un limite ed è stato raggiunto”, aveva detto l’insider. Per fortuna dei fan alla fine l’accordo è stato trovato.

Diretto da Joe Henderson e Ildy Modrovich, Lucifer vede nel cast Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, Lauren German nei panni di Det. Chloe Decker, D.B. Woodside come Amenadiel, Rachael Harris come la dottoressa Linda Martin, Kevin Alejandro come Det. Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen Smith e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

Lucifer è disponibile su Netflix.

Rivediamo la Stagione 3 di Lucifer

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui