Black Clover, in sviluppo il live action?

Il manga originale esce per Planet Manga, la serie animata è in streaming su Cruchyroll.

0

Dopo The Promised Neverland, One Punch Man e L’Attacco dei Giganti, anche il fortunato manga fantasy Black Clover di Yuki Tabata potrebbe godere di un adattamento live action hollywoodiano.

Daniel Richtman, insider che raccoglie e condivide voci di corridoio su quello che è in cantiere a Hollywood, ha recentemente riportato che un progetto con attori in carne e ossa su Black Clover sarebbe in fase di sviluppo.

Al momento non ci sono altri dettagli, tantomeno conferme ufficiali: restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi.

Black Clover in Italia

In Italia il manga originale di Yuki Tabata, in corso su Weekly Shonen Jump dal 16 Febbraio 2015, esce per Planet Manga:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI.
Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Sempre Planet Manga pubblica Black Clover Quartet Knights, manga derivato dal videogame omonimo per Sony PlayStation 4 che si è concluso recentemente in Giappone.

La serie animata, in onda dal 3 Ottobre 2017 sulle reti tv giapponesi, è disponibile su Crunchyroll:

In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l’unica persona al mondo senza alcun talento magico.
A quindici anni, sostengono la prova che li porterà a ricevere il loro grimorio, un libro di magia che serve ad amplificare i poteri del proprietario. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa anche Asta riceve un grimorio… particolare. I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Non arrendersi mai, questa è la vera magia!

Recupera il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui