Willy Wonka: la caccia al biglietto d’oro è realtà

Pubblicato il 9 Settembre 2020 alle 19:00

La caccia al biglietto fortunato di Willy Wonka ha evidentemente fatto scuola, non solo nel mondo del cinema, bensì anche in quello reale.

Il creatore delle Jelly Belly David Klein e la sua partner Stephanie hanno annunciato che stanno per lanciare una serie di cacce al tesoro in tutti gli USA in cui i fan possono trovare biglietti d’oro, potendo così vincere un grande premio in denaro e una chiave per visitare la fabbrica delle Jelly Belly.

Se non le conoscete, le jelly belly sono delle caramelle di gelatina dalla tipica forma di fagiolo, da cui il nome “jelly beans”.

Per partecipare i giocatori dovranno pagare circa $ 50 per ricevere un indovinello che dovrete risolvere per aiutarvi nella ricerca, e se troverete effettivamente il biglietto d’oro troverete anche un codice speciale su di esso. Oltre alla quota di iscrizione di $ 50, non ci sono altri requisiti.

“Ne abbiamo già nascosti un bel po'”, ha detto Klein. “Li nasconderemo in ogni Stato del Paese”.

Per quanto riguarda i biglietti, sono delle piastrine dorate. Coloro che trovano un biglietto d’oro riceveranno $ 5000 secondo il sito ufficiale.

Ci sarà un luogo specifico e una data di inizio per ogni caccia e il vincitore riceverà una chiave per una delle loro fabbriche di caramelle.

“Con la caccia al tesoro del biglietto d’oro, il nostro obiettivo è portare le persone in giro con le loro famiglie. La nonna e il nonno possono unirsi ai bambini e ai nipoti”, ha detto Klein. “Realizzate video delle vostre esperienze di caccia al tesoro per una possibile inclusione nella nostra prossima serie”.

“Faremo l’ultima caccia al tesoro in cui il vincitore riceverà una chiave, una chiave per una delle nostre fabbriche di caramelle”, ha detto Klein. Klein è conosciuto come The Candyman, e per rendere omaggio al film che gli ha dato l’idea ha aggiunto: “Ti stiamo cercando, Charlie, là fuori”.

Rivedete il film Willy Wonka E La Fabbrica Di Cioccolato

 

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 25 Novembre 2021 includono il terzo cofanetto de L’Attacco dei Giganti e i nuovi volumi di serie...

23/11/2021 •

14:23

Dragon Ball GT ritorna in TV, sulle frequenze di Italia 2 — il canale 66 del digitale terrestre e il canale 16 di tivùsat....

23/11/2021 •

13:32

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono dei giochi di ruolo a turni, remake dei titoli Pokémon Diamante e Perla usciti...

23/11/2021 •

13:26