Bel-Air: la serie reboot già rinnovata

La serie sembra già un successo.

0

Il mese scorso è arrivata la notizia che è in sviluppo un reboot di Willy, il principe di Bel-Air, la serie comedy che ha lanciato Will Smith tra le star.

La serie sarà trasmessa sul servizio di streaming Peacock di NBCUniversal che ha già ordinato due stagioni. Peacock sembra del resto la casa adatta per la nuova serie dato che l’originale è andato in onda proprio sulla NBC. Smith ha confermato la notizia sul suo canale YouTube ufficiale, rivelando l’annuncio con Cooper e lo showrunner della serie Chris Collins.

“Abbiamo appena ufficialmente chiuso l’accordo con Peacock con un ordine di due stagioni”, ha detto Smith. “Lavoro in questo settore da trent’anni e non succede mai. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità del lavoro che avete svolto. Quindi voglio dirvi congratulazioni. Sono entusiasta”.

La serie sarà una versione più drammatica della sit-com con protagonista Will Smith che prende sempre come premessa il trasferimento da West Philadelphia a Bel-Air, ma con un tono serio. Ci saranno comunque ancora alcuni riferimenti giocosi alla serie originale e molta spavalderia per il personaggio principale.

Will Smith è entusiasta

Will Smith è rimasto davvero colpito e meravigliato da ciò che uno sguardo più drammatico può offrire della serie.

“Per quanto divertenti siano gli episodi, c’era un intero altro livello da esplorare con un altro sguardo. Una versione drammatica del materiale originale significa rivedere le trame ma dargli comunque un tocco unico di originalità” le parole dell’attore.

“Sono cresciuto guardando la serie, è qualcosa di cui ho ricordi sin da quando avevo 5 anni, quindi è sempre stato una parte di me. Mi ricordo di aver guidato una volta lungo la 71 a Kansas City e stavo pensando alla serie, ricordo di essere passato sotto questo cavalcavia e una volta uscito ho avuto l’idea. Sapevo che avrei dovuto raccontare quella storia” spiega Cooper.

Bel-Air sarà presentato in anteprima nel 2021 su Peacock.

Rivedete la prima stagione di Willy Principe Di Bel Air

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui