Sailor Moon Crystal torna in tv, ecco date e orari

Le tre stagioni della serie tornano su Rai Gulp

0

Dopo la riproposta estiva dello scorso Luglio, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Rai Gulp ha annunciato che Sailor Moon Crystal tornerà presto a fare compagnia agli appassionati.

Nel post si legge infatti:

A grande richiesta torna #SailorMoonCrystal Da lunedì 28 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.15…. Rivivete su #RaiGulp le avventure di Usagi e delle sue amiche guerriere…..

Appuntamento dunque al 28 Settembre 2020 sul canale 42 del Digitale Terrestre.

Sailor Moon Crystal – i dettagli

Sailor Moon Crystal è la trasposizione più fedele del manga originale Pretty Guardian Sailor Moon di Naoko Takeuchi, che in Italia esce per Edizioni Star Comics.

Le prime due stagioni, per un totale di 26 episodi, sono state diffuse in streaming dal 5 Luglio 2014 al 18 Luglio 2015; la terza stagione in 13 episodi ha debuttato il 4 Aprile 2016 e ha intrattenuto i fan fino al 27 Giugno dello stesso anno.

La serie proseguirà con il film in due parti Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, che adatterà la saga Dead Moon del manga originale.

La trama di Rai Gulp

Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia.
Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia.
Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna.
Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

Acquistiamo Sailor Moon New Edition volume 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui