Rebecca: il trailer ufficiale ITALIANO

Trailer dell'atteso remake.

0

Netflix ha mostrato il nuovo trailer di Rebecca, l’imminente thriller romantico del regista Ben Wheatley.

Il film è un remake del film di Alfred Hitchcock del 1940, che era a sua volta un adattamento del romanzo di Daphne du Maurier.

Ecco la sinossi: “Dopo una vorticosa storia d’amore a Monte Carlo con il bel vedovo Maxim de Winter (Armie Hammer), una giovane donna appena sposata (Lily James) arriva a Manderley, l’imponente tenuta di famiglia del suo nuovo marito sulla costa inglese battuta dal vento.

Ingenua e inesperta, inizia ad ambientarsi nelle trappole della sua nuova vita, ma si ritrova a combattere l’ombra della prima moglie di Maxim, l’elegante e cortese Rebecca, la cui ossessionante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante di Manderley, la signora Danvers (Kristin Scott Thomas ).

Diretto da Ben Wheatley e prodotto da Working Title Films (Emma, ​​Darkest Hour), Rebecca è un thriller psicologico ipnotizzante e splendidamente reso basato sull’amato romanzo gotico di Daphne du Maurier del 1938”.

Rebecca – La prima moglie

Rebecca è stata la prima produzione americana di Hitchcock e quell’anno ha vinto gli Academy Awards per il miglior film e la migliore fotografia collezionando altre nove nomination.

Il cast era quasi completamente inglese. Per il ruolo della signora De Winter, fu scelta Joan Fontaine, allora ventiduenne, che si rivelò perfetta in quella parte tanto che Hitchcock la volle anche come protagonista nel film Il sospetto.

Il protagonista maschile fu Laurence Olivier, adatto nel ruolo di un personaggio complesso e misterioso, elegante e melanconico, autoritario e tormentato.

Nella parte della signora Danvers, la spietata e folle governante, fu scelta Judith Anderson:  un viso senza espressione, l’attrice riesce a trasformarsi in una presenza terrificante.

Nel ruolo di Jack Favell, vi era George Sanders, che interpreterà nel film successivo di Hitchcock, Il prigioniero di Amsterdam, il giornalista Scott Folliott.

Rivedete il classico originale Rebecca La Prima Moglie

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui