Boruto – uno dei protagonisti è stato brutalmente ucciso

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations mette in scena tutta la brutalità originale dell'opera

0

L’anime di Boruto: Naruto Next Generations è noto tra gli appassionati per essere decisamente più family friendly rispetto alla controparte cartacea. L’ultimo episodio della serie animata, però, ribalta completamente la situazione, mettendo in scena una delle uccisioni più violente dell’intera saga.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Brutalità inedita

Negli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations la squadra di Omoi è stata inviata dal Quindo Raikage Darui in una missione speciale: aiutare il villaggio di Konoha a rintracciare le cellule perdute di Hashirama. La ricerca ha portato la squadra a incontrare i ninja della Foglia ed erroneamente a scambiare qualche colpo con Konohamaru.

Tuttavia, quando la squadra di Omoi si rende conto dell’errore e si unisce alla Foglia per rintracciare i veri colpevoli, finisce in un’imboscata. Il team si ritrova a fronteggiare Deepa, potenziato dalle abilità di Kara. Nonostante siano degli shinobi esperti, il livello dell’avversario è troppo avanzato e Marui e Kakui vengono sconfitti con facilità. Anche Omoi viene abbattuto senza alcun problema, sancendo la sconfitta definitiva del suo team.

Deepa cerca così di convincere Omoi a parlare, ma la sua volontà è troppo forte; sfortunatamente, Marui e Kakui non sono altrettanto coraggiosi e accettano la proposta del nemico. Il ninja malvagio si offre di risparmiare la vita del capitano Omoi se i due rivelano la verità sulle cellule di Hashirama. Dopo aver confessato, Marui e Kakui scoprono che Deepa è un uomo di parola. Omoi è salvo, ma non loro due.

Photo: Viz Media

I due shonobi vengono massacrati senza pietà, lasciando Omoi inorridito dinanzi a tale massacro. Un evento del genere è piuttosto raro e sorprendente per l’anime di Boruto. In generale, il manga è un’esperienza più oscura e matura, soprattutto dall’inizio dell’Arco di Kara. Che questa scena brutale scena sia un segno della maturazione della serie animata? Per ulteriori conferme, non ci resta che aspettare l’episodio 164.

Boruto in Italia

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto Ukyo Kodachi e illustrato da Mikio Ikemoto, entrambi assistenti di Masashi Kishimoto, autore dell’opera originale. In Italia il manga è edito da Planet Manga e conta un totale di nove volumi attualmente disponibili. Dal titolo è stata tratta una serie animata, visibile legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Recuperate il volume 9 di Boruto: Naruto Next Generations

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui