Attrice svela alla figlia di essere Kamen Rider

Ma la reazione non è quella sperata...

0

La figlia dell’utente Twitter @natsuki_lo_ol_ ha quattro anni ed è iscritta all’asilo. Una mattina le due stavano facendo quattro chiacchiere mentre @natsuki_lo_ol_ portava sua figlia a scuola in bicicletta.

“I bambini a scuola amano davvero Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba“, ha detto sua figlia, riferendosi alla fortunata serie ambientata in una versione soprannaturale del periodo Taisho.

“E Kamen Rider?” ha chiesto @natsuki_lo_ol_. Ma la figlia l’ha informata che lei e le sue amiche non erano così grandi fan del tokusatsu che ha debuttato nel 1971. “Penso che ad alcuni ragazzi piaccia”, ha detto la figlia in tono sprezzante.

Ma @natsuki_lo_ol_ aveva un buon motivo per chiamare in causa Kamen Rider, un segreto che aveva tenuto nascosto a sua figlia per anni, e ora sentiva che era finalmente giunto il momento di dirle la verità. Quindi, con orgoglio @natsuki_lo_ol_ ha detto a sua figlia:

“Sai, la mamma era Kamen Rider”.

Ma a sua figlia non interessava troppo la cosa ed è tornata subito a parlare di Demon Slayer.

“Mi piace molto Nezuko”, ha spiegato la bambina, professando la sua ammirazione per la protagonista femminile dell’anime. Ma @natsuki_lo_ol_ non ha ceduto.

“Te lo dico, la mamma era Kamen Rider”, ha detto, ancora piena di orgoglio, ma ancora una volta la dichiarazione non ha scosso molto sua figlia. “Vuoi dire che vorresti essere Kamen Rider?”.

Un momento di discreto imbarazzo per l’attrice perchè quello che stava dicendo non erano né bugie né favole. Era davvero Kamen Rider.

Questo perché @natsuki_lo_ol_ è l’account Twitter dell’attrice Natsuki Kato, i cui ruoli includono Miho Kirishima, l’identità segreta di Kamen Rider Femme, il primo personaggio femminile a portare il titolo, dopo oltre 30 anni di soli Rider maschi.

Kamen Rider Femme appare nel film Kamen Rider Ryuki: Episode Final, che è uscito nel 2002, circa 14 anni prima della nascita della figlia, quindi la bambina ovviamente non ha ricordi di aver visto la mamma in sella a una moto e combattere il male sul grande schermo. Ma i suoi fan sicuramente non la dimenticheranno!

Rivedete Power Rangers

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui