Black Clover: Asta si prepara alla guerra

Nel prossimo capitolo di Black Clover esploderà una grande guerra

0

La lotta tra i Cavalieri Magici del Regno di Clover e la Triade Oscura del Regno di Spade è pronta a passare a un livello successivo. Il nuovo capitolo di Black Clover vede Asta prepararsi allo scontro.

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER

In seguito al rapimento del capitano Yami, i Tori Neri si ritrovano nel panico. Con Asta gravemente ferito per i suoi nuovi poteri, a ridare speranza al gruppo ci pensa Nacht, misterioso vice capitano in grado di controllare i poteri del diavolo. Impegnato in una lunga missione sotto copertura, Nacht si presenta ai suoi uomini, promettendo di addestrare Asta e di recuperare Yami.

Il piano del vice capitano Nacht

Il vice capitano ha stabilito la situazione dei Tori Neri, preparando i membri a una rapida incursione nel Regno di Spade. Durante il tempo trascorso a osservare il Regno di Spade, Nacht ha scoperto il piano avversario. Le porte degli inferi verranno aperte entro tre giorni sfruttando Yami e Vangeance come catalizzatori dell’evocazione.

Prima che ciò accada e che i due vengano sacrificati, Nacht intende organizzare un’incursione nella base della Triade Oscura. Grazie ai suoi poteri anti magici, Asta sarà l’arma principale del plotone.

Dunque, nel prossimo capitolo di Black Clover vedremo esplodere una nuova guerra, in cui ci saranno combattimenti tra i protagonisti più potenti della serie. Asta ha solamente tre giorni per preparasi a questa incredibile battaglia. Cosa imparerà in un lasso di tempo così breve? Riuscirà a controllare i poteri del diavolo e sfruttare tutti i suoi poteri? In attesa di risposte, non ci resta che goderci la nuova opening e la nuova ending della serie animata.

Tutto su Black Clover

Black Clover è uno shonen di genere fantasy/azione scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) è al momento si compone di 261 capitoli. In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 23. Da quest’opera è stata tratta una serie animata, disponibile in steaming gratuito su Crunchyroll, e un videogioco. Black Clover: Quartet Knights è un’avventura in terza persona disponibile su PlayStation 4 e PC.

Acquistate ora Black Clover: Quartet Knights – PlayStation 4

COMMENTA IL POST