Metamorfosi BL, si conclude il manga di Kaori Tsurutani

Uscirà per J-POP in Italia.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Kaori Tsurutani ha reso noto che la sua serie Metamorfosi BL (Metamorphose no Engawa) si concluderà il 25 Settembre 2020 con il capitolo numero 52.

La Tsurutani serializza il manga sul sito web Comic Newtype di Kadokawa dal 17 Novembre 2017; il volume 4 è uscito lo scorso Marzo nelle librerie del Giappone.

Nel 2019 l’opera si è classificata prima nella lista dei migliori manga per lettrici stilata dalla guida Kono manga ga sugoi! di Takarajimasha; lo stesso anno si è classificata sesta al Manga Taisho e ha vinto il premio esordienti alla 22^ edizione dei Japan Media Arts Festival Awards.

In Italia uscirà per J-POP:

Vincitore del famoso premio Kono Manga Ga Sugoi, questa opera curiosa e particolare sbarca finalmente in Italia.
L’amicizia tra due persone, anche molto diverse tra loro, può sbocciare per le ragioni più impensabili.
Ed è questo il caso di una donna di settantacinque anni, che in un torrido giorno d’estate di ritrova in libreria davanti a uno scaffale pieno zeppo di fumetti di un genere che non aveva mai sentito nominare, e la commessa adolescente che la aiuterà a navigare in questa nuova passione condivisa: il Boy’s Love.
Una storia che distrugge qualsiasi barriera e pregiudizio, avvicinando due generazioni di donne in un mix commovente e delicato.

Aspettando Metamorfosi BL

In Italia della stessa autrice Bao Publishing ha pubblicato il volume unico Don’t Like This nella collana manga Aiken:

Megumi è una game designer per i social network. Un giorno si appassiona alla pesca, ma per praticare questo nuovo hobby dovrà uscire non solo dalla propria comfort zone, ma anche, suo malgrado, di casa. Potrà questo nuovo aspetto della sua vita rivelarsi un’occasione per conoscersi meglio?

Recupera Don’t like this

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui