Star Wars x Adidas: le scarpe dedicate a Han Solo

Le scarpe per i fan di Han Solo.

0

La collaborazione di Adidas con Star Wars per il 40° anniversario de L’impero colpisce ancora ha dato nuovi frutti. Il gigante tedesco dell’abbigliamento sportivo e delle sneaker ha ideato alcuni prodotti davvero incredibili nel corso dei mesi, rendendo omaggio a personaggi del calibro di Luke Skywalker, Stormtrooper, Lando Calrissian, Darth Vader e, più recentemente, Boba Fett.

Il suo ultimo tributo va nientemeno che a Han Solo con le Star Wars x Adidas ZX 2K BOOST “Han Solo”. La cosa più fantastica di questa sneaker bianca e nera è il fatto che sfoggia l’iconica cintura della fondina del cacciatore di taglie letteralmente allacciata sopra le scarpa stessa, come se fosse pronta per tirare fuori la sua pistola e abbattere alcuni Stormtrooper.

Oltre alla cintura fondina, questa scarpa ha comunque un aspetto più pulito e sobrio rispetto alle altre sneaker frutto di questa collaborazione.

Star Wars x Adidas ZX 2K BOOST “Han Solo” è ora disponibile ad un prezzo di circa US $ 197.

L’Impero colpisce ancora

L’Impero colpisce ancora (The Empire Strikes Back), noto anche come Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora (Star Wars: Episode V – The Empire Strikes Back), è un film del 1980 diretto da Irvin Kershner. Seguito di Guerre stellari, è il secondo film in ordine di produzione (quinto in ordine di cronologia interna) dell’omonima saga fantascientifica ideata da George Lucas ambientato tre anni dopo le vicende raccontate in Guerre stellari ed è il secondo atto della trilogia originale (Episodi IV, V e VI).

Il 21 maggio 1980 la pellicola usciva ufficialmente negli USA dopo una presentazione in anteprima il 17 maggio 1980 a Washington e il 20 maggio alla Royal Film Performance di Londra.

Si tratta del film probabilmente più amato tra tutti quelli della saga, che compie ben 40 anni.

Rivivete la magia del film in 4K con Star Wars 5 L’Impero Colpisce Ancora Uhd 4K (3 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui