Digimon Adventure 2020: la nuova Digievoluzione

Nuova aggiunta al livello Ultimate.

0

La serie ha velocemente mostrato una serie di evoluzioni Ultimate e l’ultimo episodio ne ha mostrata una nuova.

ATTENZIONE: SPOILER PER L’EPISODIO 14 DI DIGIMON ADVENTURE 2020!

Mentre Izzy e gli altri Digiprescelti si sono separati per farsi strada attraverso il continente, hanno dovuto affrontare minacce molto più forti di quanto ci si aspettasse. Le Digievoluzioni finora viste non erano più sufficienti, e così gli ultimi episodi hanno visto ciascuno dei Digimon evolversi al livello successivo uno per uno.

L’ultimo episodio della serie era incentrato su Izzy e Tentomon. Izzy, Tai e Mimi si trovavano sotto l’attacco di uno sciame di Kuwagamon guidato dalla minaccia di livello Ultimate, Okuwamon. Ma poiché Izzy è stato lasciato senza il suo tablet era in difficoltà perché non aveva più accesso al tipo di dati con cui avrebbe ideato i suoi piani.

Grazie a un discorso di incoraggiamento di Kabuterimon, Izzy si rende conto che la vera forza della sua mente non viene dal tablet bensì piuttosto dall’osservazione e capacità di pensiero critico. Con questa conoscenza in mano, il suo Digivice risplende di un nuovo potere e Kabuterimon si evolve nella fase successiva, Atlur Kabuterimon (che i fan conoscono anche come MegaKabuterimon).

Grazie a questa evoluzione Atlur Kabuterimon è diventato rapidamente molto più forte di Okuwamon. Ora che Tentomon si è unito ai ranghi dei livelli Ultimate, è tempo che la serie passi al prossimo Ultimate, con Joe e Gomamon.

Digimon Adventure

Digimon Adventure è una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation, che viene mandata in onda in Giappone dal 5 aprile 2020. È inoltre la nona serie animata dedicata al franchise Digimon, ed è un reboot della serie originale del 1999 Digimon Adventure.

La sceneggiatura della serie è stata scritta da Atsuhiro Tomioka, a dirigere gli episodi invece troviamo Masato Mitsuka, il produttore è Hiroyuki Sakurada.

Vi ricordiamo che potete vedere questo episodio (e tutti quelli di questo atteso reboot) su Crunchyroll.

Rivedete Digimon – Il Film

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST