Lupin III, su NOW TV i film in edizione rimasterizzata

In anteprima esclusiva le versioni restaurate degli special tv della serie.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video ha reso noto che gli abbonati a NOW TV potranno guardare in anteprima una decina di tv movie di Lupin III in edizione restaurata e rimasterizzata.

I titoli sono:

Lupin III – Il mistero delle carte di Hemingway

Sull’isola di Kolkaka, alla ricerca del ‘Palazzo lucente’ descritto da Hemingway, Lupin si ritrova coinvolto in una guerra civile, con Jigen e Goemon schierati su fronti opposti.

Lupin III – Scoppia la crisi

Lupin vuole rubare il diamante più grande del mondo, nascosto nella Statua della Libertà, ma il gioiello interessa anche una misteriosa e antica organizzazione: la ‘Lega dei 3 Massoni’.

Lupin III – All’inseguimento del tesoro di Harimao

Aiutato dagli inseparabili amici di sempre, Lupin va alla ricerca delle statue dell’orso, dell’aquila e della scimmia, all’interno delle quali si trova la chiave che porta al tesoro di Harimao.

Lupin III – Il segreto del diamante penombra

Lupin riceve dall’amico Dolun la metà di un diamante e parte per il Marocco, alla ricerca del resto del gioiello che lo aiuterà a trovare il tesoro perduto della tribù dei Gelthi.

Lupin III – Il dizionario di Napoleone

Per impossessarsi di un tesoro di famiglia, Lupin ha bisogno del dizionario di Napoleone, ma sulle sue tracce ci sono anche i Servizi Segreti dei paesi più ricchi del mondo.

Lupin III – Tutti i tesori del mondo

Fujiko e Lupin vengono rapiti da Malkovich, un noto criminale, che costringe Lupin a sottrarre, al Museo del Grand Beteau, l’Occhio del Toro.

Lupin III – Le tattiche degli angeli

Il piano di Lupin di rubare un prezioso frammento di UFO, custodito nell’Area 51 in Nevada, è ostacolato da un gruppo di scatenate amazzoni assassine e dal solito ispettore Zenigata.

Lupin III – Il tesoro degli zar

Nella biblioteca civica di New York, Lupin e Jigen scoprono un incredibile segreto legato al destino della dinastia Romanoff e l’esistenza, negli Stati Uniti, di 500 tonnellate d’oro.

Lupin III – Nome in codice: Tarantola

Lupin viene incastrato da una banda di assassini. Prigioniero su un’isola, deve trovare un antidoto per il veleno che scorre nel suo sangue e che gli impedisce di fuggire.

Lupin III – Un diamante per sempre

Dopo essere sfuggito ad alcuni sicari della mafia russa in seguito al furto di un’ingente somma di denaro, Lupin vuole rubare un diamante custodito all’interno di un museo.

Ricordiamo che il più recente film della serie sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e in home video.

Acquista Lupin III – La Seconda Serie Completa – Esclusiva Amazon in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui