YashaHime, annunciata la ending del nuovo anime di InuYasha

Debutterà il 3 Ottobre in Giappone.

0

Il sito web ufficiale di Uru ha annunciato che la cantante interpreterà la canzone della ending della serie animata Han’yo no YashaHime, il sequel di InuYasha che debutterà il 3 Ottobre 2020 sulle reti tv del Giappone.

Il brano della sigla di chiusura si intitola Break ed è stata scritta e composta da Uru appositamente per la serie, con gli arrangiamenti di Yaffle.

Il singolo andrà in vendita il 28 Ottobre 2020.

I dettagli di YashaHime

La storia di YashaHime si apre nel Giappone Feudale, quando le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi.

Alla disperata ricerca della sorella, Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone dei nostri giorni dove la trovano e crescono Sota Higurashi, fratello di Kagome, e la sua famiglia.

Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come ammazza demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sorella.

A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

Lo staff vede il ritorno dei membri principali che hanno realizzato la serie tv di Inuyasha: Teruo Sato alla regia, lo studio Sunrise alla produzione, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alla colonna sonora.

Rumiko Takahashi ha ideato il design originale dei personaggi.

A proposito di InuYasha

Il manga originale è uscito su Weekly Shonen Sunday dal 1996 al 2008 (56 volumi); una prima serie animata in 167 episodi è andata in onda dal 2000 al 2004, un sequel in 26 episodi, InuYasha The Final Act, è stato trasmesso dal 2009 al 2010.

In Italia InuYasha fa parte del catalogo di Edizioni Star Comics; la serie animata è arrivata grazie a Dynamic Italia prima e Dynit poi e trasmessa da MTV dal 2001.

Al momento va in onda su Ka-Boom! (circuito SuperSix) alle 18:00.

La giovane Kagome Higurashi, apparentemente una normale studentessa di scuola medie, viene suo malgrado attratta nell’antico pozzo custodito nel tempio shinto della sua famiglia, e si ritrova così a viaggiare a ritroso nel tempo di cinquecento anni, sino all’epoca Sengoku.

Scaraventata in un tempo e in luoghi sconosciuti, la ragazza viene prontamente soccorsa dall’anziana Kaede, che sembra riconoscere in lei vede la sua defunta sorella Kikyo, valorosa sacerdotessa scomparsa cinquant’anni prima.

Sembra però che a essere interessata a Kagome non sia la sola Kaede, il cui villaggio viene infatti improvvisamente attaccato da uno spaventoso demone dell’orribile aspetto di donna-millepiedi.

L’orrenda creatura è in effetti alla ricerca di un mistico gioiello in possesso dell’inconsapevole Kagome, che viene così costretta a una fuga disperata… che la porterà a incrociare la strada di uno strano ragazzo dai capelli d’argento e dal curioso paio di orecchie canine… 

Recupera i film in bluray

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST