Black Clover, il mistero del vice capitano Nacht

Scopriamo le origini del misterioso vice capitano dei Tori Neri

0

Quando Asta sembrava ormai destinato a perdere il controllo del suo corpo, un misterioso personaggio ha fatto la sua comparsa, promettendo di addestrare il ragazzo così da permettergli di controllare i suoi nuovi temibili poteri. Ma chi è? E come mai è apparso solo ora?

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 262 DI BLACK CLOVER

Una nuova speranza

Nonostante Asta avesse firmato un patto con il demonio, lui e i Tori Neri hanno subito una grave sconfitta dalla Triade Oscura del Regno di Spade. Il loro capitano è stato rapito da Zenon e al momento anche solamente pensare di salvarlo è del tutto impossibile. Ma una nuova fiamma di speranza si riaccende con l’arrivo del misterioso vice capitano Nacht.

Nacht si rivela essere un ospite del diavolo proprio come il protagonista, ma a sua differenza è in grado di controllare appieno i suoi poteri. A quel punto, però, Asta si domanda chi sia realmente questa oscura figura. È qui che Nacht rivela il suo vero ruolo nei Tori Neri.

Nacht fu nominato vice capitano da Yami, il quale arbitrariamente prese questa decisione, non aspettandosi che il resto dei suoi uomini lo venisse a sapere. A causa del suo profondo odio verso il capitano, Nacht ammette di essersi recato al nascondiglio dei Tori Neri solamente una volta e di essere stato in missione per tutto questo tempo.

Photo: Shueisha

Il piano di Nacht

Il vice capitano è stato un agente sotto copertura nel Regno di Spade e si è rivelato solamente quando ha scoperto del rapimento di Yami. Nacht ha in mente un piano ben preciso per recuperare Yami prima che muoia. Tuttavia, l’aiuto di Asta sarà fondamentale, per cui il vice capitano promette d’insegnarli a usare il potere del diavolo senza ulteriori ripercussioni.

Come si evolverà questo misterioso personaggio all’interno di Black Clover? E che piano ha intenzione di mettere in pratica? La risposta a queste domande la vedremo solamente con l’arrivo del nuovo capitolo, ma nel frattempo possiamo già gustarci la nuova opening e la nuova ending della serie animata.

Tutto su Black Clover

Black Clover è uno shonen di genere fantasy/azione scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) è al momento si compone di 261 capitoli. In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 23. Da quest’opera è stata tratta una serie animata, disponibile in steaming gratuito su Crunchyroll, e un videogioco. Black Clover: Quartet Knights è un’avventura in terza persona disponibile su PlayStation 4 e PC.

Acquistate ora Black Clover: Quartet Knights – PlayStation 4

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui