Il primo trailer di The Batman è stato mostrato al DC FanDome del mese scorso, fornendo ai fan il tanto atteso primo sguardo alla versione di Robert Pattinson nei panni dell’eroe di Gotham. Il trailer era pieno di azione quanto i fan si aspettavano, e ha suscitato alcuni epici tributi creati dai fan nei giorni e nelle settimane successive.

L’ultimo arriva dallo YouTuber Brix Boy, che ha realizzato un remake del trailer con le minifigure LEGO. Il risultato finale, che potete vedere sopra, è sia creativo che impressionante, con scene che assumono un contesto completamente nuovo.

The Batman: tutto sul film

Il cast di The Batman include il già citato Robert Pattinson (Bruce Wayne – Batman), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle – Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot – Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.

Le riprese del film, interrotte a causa dell’epidemia di coronavirus, dovrebbero riprendere a Settembre all’interno di set allestiti in studio.

La produzione di The Batman è iniziata all’inizio di quest’anno, ma a causa del Coronavirus è stata ben presto interrotta; ora, con i piani per riprendere la produzione a settembre, si sta valutando il nuovo modo di girare le scene del film.

Stando a quanto riporta Kris Tapley, conduttore del podcast Netflix’s The Call Sheet, le nuove riprese post-quarantena saranno tutte in studio e non all’aperto come precedentemente accaduto, in modo da tutelare il cast e tutte le persone impegnate sul set.

Tra dettagli trapelati e dichiarazioni ufficiali, sappiamo bene che il tono di The Batman sarà noir e lo sguardo sul personaggio abbastanza “oscuro”: in una recente intervista però, il direttore della fotografia candidato all’Oscar Greig Fraser (Rogue One, The Mandalorian, Dune) ha rivelato come l’intento di Reeves e il suo non sia stato quello di entrare a forza in “competizione” con la trilogia di Nolan in quanto a “oscurità”.

Rivedete con Batman il film Batman V Superman – Theatrical & Ultimate Ed.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui