PlayStation 5: rivelato un nuovo prezzo?

Nuovo rumor dalla Francia.

0

Mancano solo un paio di mesi al lancio di PS5, ma Sony non ha ancora divulgato il prezzo, nonostante i rumor in tal senso non si contino ormai da molto tempo.

Nel 2013, per fare un esempio, conoscemmo il prezzo della console, PS4, mesi prima del lancio. Detto questo, sembra che Sony stia aspettando che Microsoft riveli per prima il prezzo di Xbox Series X. Il problema è che Microsoft sembra aspettare Sony. Il risultato è quindi l’attuale situazione di stallo.

Tuttavia sembra che informazioni sul prezzo di PS5 potrebbero essere state rivelate da un nuovo report, che arriva dal sito web francese Xboxygen che afferma che la PS5 solo digitale costerà $ 500, mentre la PS5 standard costerà $ 600.

Come forse saprete, la maggior parte delle voci degli analisti suggeriva che la PS5 standard costerà $ 500 mentre l’altra versione sarà disponibile a $ 450 o $ 400. In altre parole, è importante notare che a pochi mesi dall’uscita non vi è uniformità nemmeno nei rumor.

Ovviamente ad oggi nulla è stato confermato, quindi non sappiamo chi dica la verità (sempre considerando che Sony potrebbe anche cambiare il prezzo in corsa).

I giochi per PS5

Se non sappiamo nulla del prezzo, sappiamo invece qualcosa sui futuri giochi. Sul suo canale YouTube ufficiale, l’ex sviluppatore di Sony London Mike Rouse ha rivelato che, a partire dallo scorso anno, ha sentito che Sony ha qualcosa in cantiere per The Getaway. Di cosa si tratta Rouse non lo sa precisamente, ma afferma di aver sentito dai suoi contatti in azienda che qualcosa sta succedendo, o almeno stava succedendo l’anno scorso.

The Getaway è un videogioco sviluppato dal SCE Soho Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe esclusivamente per PlayStation 2. È stato originariamente messo in commercio in Europa l’11 dicembre 2002. In Giappone è stato distribuito da Capcom.

Giocate nell’attesa a Grand Theft Auto V – Premium Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui