Un rapper vuole costruire il Wakanda in Africa

Pubblicato il 6 Settembre 2020 alle 09:45

Il magnate della musica Akon vuole costruire una città basata sul Wakanda, la nazione di Black Panther nel mondo Marvel. L’artista ha annunciato i suoi piani sui social media ed è già a un terzo del percorso per raccogliere i 6 miliardi di dollari necessari per completare la città.

Il Senegal ospiterà la cosa e le persone sui social media sono state entusiaste di vedere i concept. L’afro-futurismo che ha caratterizzato Black Panther sullo schermo è ovunque nei rendering della città di Akon. Ha definito un onore essere nel progetto, soprattutto dopo la morte di Chadwick Boseman. Akon City è ancora un sogno per il momento, ma la maggiore visibilità di questa settimana attirerà senza dubbio più investitori verso il progetto.

“COVID-19 ha seminato dubbi ovunque”, ha detto a The Hollywood Reporter il ministro del turismo Alioune Sarr. “Ciò significa che chi aveva dubbi sull’attrattiva del Senegal, e dell’Africa in generale, deve convincersi che ci sono uomini e donne che credono nell’Africa”.

“Il ritmo veloce dei cambiamenti globali, del progresso economico, della povertà e della tecnologia corre, costringendo il Senegal ad affrontare continuamente nuove sfide”, continua il sito web. “AKONCITY giocherà un ruolo fondamentale nella ricerca di soluzioni a queste sfide. La conoscenza che generiamo e i professionisti che formiamo dovrebbero, e giustamente, aiutare a fornire soluzioni locali, nonché una componente fondamentale dello sviluppo umano”.

Black Panther

Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler.

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel, è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. In Black Panther, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del regno di Wakanda.

Rivedete Black Panther Marvel Studios

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12