Animali Fantastici 3: compariranno altri personaggi di Harry Potter?

Rumor sul prossimo film.

0

L’attore Dan Fogler ha risposto alle voci secondo le quali il terzo episodio vedrà comparire più personaggi di Harry Potter.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Animali fantastici 3 porterà il mondo della magia a Rio de Janeiro, in Brasile, negli anni ’30, in cui potremo vedere il ritorno di un giovane Tom Riddle e del mezzo gigante Rubeus Hagrid, che frequentò Hogwarts all’inizio degli anni ’40 prima di diventarne il guardacaccia.

Le parole dell’attore

Alla domanda sul presunto ritorno di Hagrid in Animali fantastici 3, Fogler ha detto a The Movie Dweeb: “Potrebbe esserci quel crossover con Hagrid, che sarebbe molto interessante. È questo che si dice? Non lo sapevo”.

“Ci ho sempre pensato, perché amo Hagrid. Chi non ama Hagrid?”, ha aggiunto la star del film prima di proporre che il suo personaggio, il babbano Jacob Kowalski, diventi il ​​padre adottivo di Hagrid.

“[La madre di Hagrid] è lì e viene da Newt e dice, ‘Ho il mio bambino, puoi prenderti cura di lui?’ E Newt dice: “Beh, sono un po’ impegnato”. E ci sono io, ‘Va bene, mi prenderò cura di questo ragazzino gigante'”, ha detto Fogler con una risata. “Ho pensato che sarebbe stata una connessione divertente”.

Poiché Newt Scamander (Eddie Redmayne) proviene, come ben noto, dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Fogler ipotizza che i professori di Hogwarts o persino i suoi futuri studenti potrebbero apparire attraverso la magia del viaggio nel tempo vista in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

“Hermione compare per caso o qualcosa del genere, una specie di Easter Egg”.

Con un cast formato da Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol e Johnny Depp, Warner Bros. Pictures vuole distribuire Animali Fantastici e dove trovarli 3 (il film non ha ancora un titolo definitivo) nelle sale il 12 novembre 2021.

Fate vostri i primi due film con Animali Fantastici – Dove Trovarli + I Crimini di Grindelwald (2 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST