One-Punch Man: la variant cover del Volume 22

Le variant dei Volumi 22-23-24 daranno vita ad un'altra illustrazione componibile.

0

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter l’autore dietro il remake cartaceo di One-Punch Man (da una storia originale ideata da ONE), Yusuke Murata, ha pubblicato la variant cover del numero 22 dell’opera già uscito in Giappone e negozi online dal 4 settembre 2020.

Nuova illustrazione componibile con i prossimi 3 Volumi

Come già anticipato nel nostro precedente articolo, esattamente come per il 19°-20°-21°, anche le variant cover dei Volumi 22°-23°-24° creeranno un’illustrazione componibile e di recente l’autore giapponese ha diffuso, appunto, l’illustrazione della variant del 22°.

In calce all’articolo vediamo come avrà inizio la nuova illustrazione componibile (destra) e la versione classica del Volume 22 (a sinistra).

Il Volume riprenderà la narrazione dal capitolo numero 102.

L’opera cartacea è giunta al momento al capitolo 133, potete trovarlo qui in lingua originale.

A proposito di One-Punch Man

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 133 capitoli pubblicati, i primi 106 sono raccolti in 22 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 21 Volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima.

Attualmente l’anime accorpa 24 episodi. E’ in lavorazione per Sony Pictures un film live action occidentale con attori reali.

Il 28 febbraio 2020, infine, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Qui la nostra recensione del titolo.

Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco.
Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida.
Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo.
Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

La cover variant

Acquistate ORA “One-Punch Man” 21 – Planet Manga

COMMENTA IL POST