Ieri è uscito Marvel’s Avengers, il nuovo titolo targato Crystal Dynamics e Square Enix, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ha già il primo update da scaricare e tutta una serie di voci che si rincorrono riguardo una scena post-crediti nel gioco.

Ebbene, vi sveliamo questo mistero, Marvel’s Avengers ha una scena post-crediti. Ma prima di raccontarvi cosa contiene dobbiamo fare una doverosa premessa. Ovviamente in questa scena saranno presenti diversi spoiler sulla trama principale. Quindi se non voleste rovinarvi l’esperienza e la sorpresa di giocarlo, passate oltre ed evitate di vedere il video.

In questa sequenza finale ci viene mostrata Monica Rappaccini ancora viva. Lei è un dei membri più eminenti dell’AIM. MODOK le aveva iniettato una formula rigenerativa che si era però rivelata letale, o almeno così ci era stato fatto credere. In realtà a morire è stato un clone della donna. La vera Rappaccini ora è invece a capo dell’AIM, decisa a continuare con la sperimentazione sugli inumani.

È molto probabile che in questa scena post-credit ci viene mostrato il seme di quello che sarà il futuro della serie, con novità e futuri eroi che andranno ad ingrossarne le fila.

Acquista ora Marvel’s Avengers per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui