The Flash: Ray Fisher potrebbe tornare come Cyborg

Ray Fisher potrebbe tornare come Cyborg nel film di Flash.

0

Nonostante le pesanti accuse rivolte alla produzione di Justice League e ad alcuni esponenti Warner Bros., Ray Fisher sarebbe in trattative per riprendere il ruolo di Cyborg in The Flash, stand-alone dedicato al personaggio di Ezra Miller. A riportarlo, Borys Kit di The Hollywood Reporter.

“Durante le riprese a LA per Justice League, Geoff Johns mi ha convocato nel suo ufficio per sminuirmi e ammonire me e i miei agenti, visti i tentativi di oppormi alla catena di comando” le precedenti accuse di Fisher in un tweet. “Ha poi fatto allusioni alla mia carriera con minacce”.

E poi: “Il trattamento di Joss Wheadon sul set è stato scorretto, superficiale, offensivo e del tutto poco professionale. In molti modi, Geoff Johns e Jon Berg glielo hanno permesso. Responsabilità > intrattenimento”.

THE FLASH: IL FILM

In uscita nel 2022, The Flash è diretto da Andy Muschietti (IT) su sceneggiatura ricavata dalla ultima stesura di Christina Hodson (Birds of Prey).

Liberamente tratto dall’evento Flashpoint, The Flash vede Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per impedire la morte di sua madre; il risultato è la creazione di un altro universo protetto da un Batman di 30 anni più vecchio.

Tra queste versioni differenti degli eroi c’è anche Batman e, come sappiamo già, incontrerà  il guardiano di Gotham interpretato da Michael Keaton (dai film di Tim Burton) e quello di Affleck (dai film di Zack Snyder).

Il regista ha dichiarato che Affleck, che ha ricevuto il copione alla fine della scorsa settimana, è una parte molto sostanziale dell’impatto emotivo del film; la relazione tra Barry e il Bruce di Affleck porterà un livello di emozione mai visto prima.
Ha inoltre aggiunto che è un piacere poter collaborare con qualcuno che è stato da entrambi i lati della macchina da presa, riferendosi all’esperienza come regista di Affleck (Argo).
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui