WWE sposterà NXT al martedì?

0

Da qualche giorno circola una clamorosa voce riguardante il futuro televisivo della WWE. Molti insider infatti riportano che la compagnia di Stamford starebbe seriamente valutando la possibilità di spostare NXT dal mercoledì sera al martedì sera.

La decisione sarebbe corroborata dagli ottimi risultati ottenuti questo martedì in cui NXT è andato in onda eccezionalmente per lasciare spazio ai playoff NHL al mercoledì. La puntata ha fatto registrare circa 850.000 telespettatori con un rialzo di circa 25.000 unità rispetto alla puntata della settimana precedente andata in onda regolarmente di mercoledì. È il risultato migliori di NXT nella demografica 18-49 dall’inizio del 2020!

La decisione, qualora venisse confermata, segnerebbe anche una clamorosa sconfitta per la WWE, la prima nella sua storia, in una guerra di ratings. La Wednesday Night War infatti sembra oramai vinta dalla AEW che con il suo Dynamite vince ormai le battaglie settimanali da molti mesi, al netto di alcune eccezioni, sia in termini di telespettatori che di demografica.

Qualora NXT si spostasse effettivamente al martedì avrebbe un competitor decisamente più abbordabile in iMPACT Wrestling.

WWE Battlegrounds, il prossimo videogioco

WWE Battlegrounds è stato sviluppato da Sabre Interactive e progettato per essere facile da imparare e giocare, ma impegnativo da padroneggiare, con tecniche più avanzate da apprendere e abilità da sbloccare in modo che i giocatori di tutti i livelli possano godere dell’azione.

Le più grandi superstar della WWE di oggi, tra cui Roman Reigns, Drew McIntyre, Charlotte Flair, Becky Lynch, Asuka, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Randy Orton – in combinazione con Leggende – tra cui Andre the Giant, Undertaker, Mankind, Shawn Michaels, Yokozuna, Sgt. Slaughter e molti altri, offrono ai fan i preferiti di tutte le generazioni dell’universo WWE, con altre Superstar sbloccabili che arriveranno tramite aggiornamenti gratuiti in futuro.

Ogni Superstar utilizza uno dei cinque stili con le sue mosse di combattimento, i suoi punti di forza e di debolezza. Scegli tra Powerhouse, Technician, High-Flyer, Brawler e All-Rounder per trovare lo stile che funziona meglio per te. I potenziamenti in stile arcade, come Flaming Fist, Ice Breath e Earthquake, sono accompagnati da effetti visivi colorati, che offrono ulteriore eccitazione e una dimensione aggiuntiva di strategia che può cambiare rapidamente il verso di una partita.

Se preferite ancora la simulazione, recuperate WWE 2K20 – Steelbook Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui